Histoire sodomie dominatrice a paris

histoire sodomie dominatrice a paris

Particolarmente interessante è il Madagascar, isola che per quel che riguarda la sua flora e la sua fauna viene a essere un microcontinente a sé stante, né africana né asiatica Qui si entra nella casistica della concomitanza fra fatti fisici e fatti metafisici — il già menzionato equilibrio antropocosmico.

Nè gli apocalittici collassi di civiltà hanno da essere visti necessariamente come fatti di portata globale. Per quel che riguarda i nostri tempi — quelli post-glaciali — di particolare significanza è il ritrovamento di quella brillante civiltà dei Balcani che, fino a dove se ne sa, è la civiltà più antica del mondo. Viceversa, siccome la civiltà dei Balcani aveva degli avamposti in Asia Minore, esiste la possibilità che anche la scrittura fenicia sia una variante di quella balcanica Qui, quel che valeva, era la qualità spirituale delle popolazioni.

I metodi usati dai tartari e dai romani per affermare il loro dominio non furono particolarmente dissimili, e ambedue furono estremamente duri. Eppure, quando si disintegrarono, ambedue questi imperi furono rimpianti dai discendenti di coloro che erano stati sottomessi nel più violento dei modi: Powell, Il sistema solare , Bocca, Milano, Scott-Elliot pseudonimo di W.

Saggio sulla metafisica del tempo , di prossima pubblicazione. Silvio Waldner, La deformazione della natura , Ar, Padova, Di utile riferimento anche Alberto Cesare Ambesi, op. Alberto Cesare Ambesi, op. In quello studio si mette in risalto la concomitanza del megalitismo con il culto del toro. Per quel che riguarda il megalitismo negli arcipelaghi del Pacifico esiste un interessante libro A.

Günther, in particolare la sua Rassenkunde des deutschen Volkes , Lehmann, München, Silvano Lorenzoni, Ricordiamo i nostri antichi padri pagani , cit. Una scoperta in riguardo è stata fatta recentemente in Germania cfr. Serge Hutin, Hommes , cit. Mircea Eliade , Réligions australiennes , Payot, Paris, Silvano Lorenzoni, Origine del monoteismo , cit. Massimo Fini, La ragione aveva torto? Marija Gimbutas, Old Europe , c.

Patrick Ferryn et Ivan Verheyden, op. Continuità della Tradizione Iperborea. Metafisica del Vangelo Eterno ed. Metapolitica di Silvano Panunzio. Simmetria è lieta di ospitare su gentile concessione dell'Autore questo breve estratto del libro di Silvano Panunzio: Metafisica del Vangelo Eterno.

E' un libro particolare, di un autore cristiano che va ben oltre il limite del pensiero teologico. Un testo che abbraccia l'idea della "Rivelazione infinita" e di un Verbo Cosmico che sovrasta ogni disputa e sterile dialettica. Ma Pindaro era andato oltre. Sia lecita una parentesi di attualità. Il che non è escluso, ipoteticamente, anche da S. Il pitagorico Dante ci rivela, in un suo verso, che anticamente il Sommo Bene non veniva detto Elma I.

Questi si avvalorano, come lo Zodiaco, di figure animali. Si guadagna in estensione ma si perde in profondità interiore. Il giorno 25 Dicembre coincide, in modo emblematico, con la festa solstiziale del Sole Invitto.

Il Benedettino bianco S. I Cistercensi fanno in qualche modo rivivere gli antichi Druidi, espressione simbolica di un Centro spirituale lontano. Bernardo, fu affascinato dal Nord: E, chiediamoci, chi era la Regina di questa Tavola Rotonda e dei suoi Cavalieri?

Gerusalemme, come le due altre Città Sacre edificate in terra per un piano trascendente, Lassa e La Mecca, è eccentrica nella Geografia spirituale del Mondo. Non a caso Axom, letto inversamente, dà per assonanza Moxa. Onde la puerilità delle dispute odierne Nelle Lingue ancestrali Abindica un alto esponente missionario: Il candido Libano è il Centro spirituale che più riflette il Regno Supremo invisibile.

Né si dimentichi Alba-longa, madre di Roma e, se si vuole, il lago di Albano che è la residenza estiva dei Papi Biancovestiti. Altitudine sconosciuta agli alpinisti profani che si illudono di aver toccato la Sommità della Terra. In seguito, fu lo stesso Gabriel a provvedere alla dettatura del Corano. Osserviamo un momento il Divino Risorto. La sua tunica è bianca il suo mantello è rosso. Una semplice ma vivente immagine pittografica vela e svela un mistero profondo.

Crediamo ve ne sia abbastanza per intendere che gli Europei discendono da molto lontano. Quindi una Terra sacra discendente in linea diretta dai Primordi.

La razza iperborea e le sue ramificazioni. Ora, nel punto in cui si iniziarono le emigrazioni iperboree perisotiche, la razza iperborea poteva considerarsi, fra tutte, quella superiore, la superrazza, la razza olimpica riflettente nella sua estrema purità la razza stessa dello spirito.

Gli insegnamenti tradizionali parlano in realtà di una civiltà o di una razza antartica già decaduta al periodo delle prime emigrazioni e colonizzazioni iperboree, i cui residui lemurici erano rappresentati da importanti gruppi di razze negridi e malesiche.

Sarebbe evidentemente assurdo tentare una precisa tipologia di queste razze preistoriche e delle loro combinazioni primordiali secondo caratteristiche esterne. Ad esse ci si deve riferire solo per prevenire degli equivoci e potersi orientare fra le formazioni etniche dei periodi successivi. Quanto alle emigrazioni delle razze di origine iperborea, avendo anche di esse parlato nei libri già citati, limitiamoci ad accennare a tre correnti principali.

Questa seconda corrente, col relativo tronco di razze, possiamo chiamarla ario-atlantica, o nordico-atlantica o, infine, atlantico-occidentale. Essa proviene in realtà da una terra atlantica, in cui si era costituito un centro che, in origine, era una specie di immagine di quello iperboreo. Questa terra fu distrutta da una catastrofe, di cui parimenti si ritrova il ricordo mitologizzato nelle tradizioni di quasi tutti i popoli, ed allora ale ondate dei colonizzatori si aggiunsero quelle di una vera e propria emigrazione.

Si è detto che la terra atlantidea conobbe in origine una specie di fac-simile del centro iperboreo, perché i dati fino a noi per giunti ci inducono a pensare ad una involuzione sopravvenuta sia dal punto di vista della razza, sia dal punto di vista della spiritualità, in questi ceppi nordici scesi già in epoche antichissime verso il sud. A questo riguardo, devesi fare una osservazione molto importante. Tali razze diffusesi nella direzione nord-sud discendono più direttamente da ceppi iperborei che per ultimi lasciarono le regioni artiche.

Di solito sono particolari della nostra esistenza che tornano ciclicamente durante la giornata e ci fanno andare in loop, cioè ripetere gli stessi pensieri e sentimenti.

Il modo in cui questi cicli inchiodano la nostra attenzione è lo stesso che si ripete nel sogno normale e ci impedisce di renderci conto di stare sognando fissando la nostra attenzione su particolari insignificanti del sogno. Eseguire sogni lucidi a volontà corrisponde a superare il primo varco del sognare. Insomma deve acquisire la stessa stabilità e concretezza della realtà ordinaria ma anche di più.

Questo è un momento davvero stupefacente. Per arrivare a stabilizzare la nuova posizione il sistema migliore è avere uno scopo prefissato: Diventa più facile se si riesce a collegare questo atto dallo stato di veglia al sognare usando agguato e reiterazione, quindi innestando il recupero energetico alla ripetizione del comando riguardante lo scopo pratico.

Nel sognare noi ci troviamo nella predominanza del corpo energetico, siamo il nostro corpo energetico, cioè noi stessi e quindi per agire dobbiamo usare il corpo energetico. Hai presente quei sogni nei quali vorresti correre ma non ci riesci? Sei come incollato al suolo. Bene il problema è che stai tentando di usare il corpo energetico come quello fisico: Per finire voglio fare un accenno alla questione dei mondi degli esseri inorganici e al tipo di relazione da tenere con essi.

Alla fine sembra, anche da quanto dice lo stesso Don Juan che non si possa fare a meno del loro tipo di energia per progredire nel sognare.

Il mio lignaggio ha sviluppato dei sistemi per evitare le interazioni qui con gli inorganici e frequentare i loro allineamenti quel tanto che basta, senza essere invitati, senza seguire emissari, in modo tale che la nostra presenza passi inosservata. Inutile dire che questa capacità strategica deriva da una lunga e armonica integrazione tra agguato e intento. Questo richiede controllo, discplina, pazienza, tempismo e intento……. Il volume parla del tentativo di cancellare le differenze fra i sessi Perucchietti, dietro questo disegno ci sono alcune lobby?

Ci sono azioni concrete? Meritano un cenno anche il Goldman Fund di San Francisco che nel ha devoluto ben due milioni di dollari alle organizzazioni gay , la Rockefeller Foundation con circa Per comprendere che cosa sia il Nuovo Ordine Mondiale è necessario ricostruire le tappe che hanno portato, attraverso i secoli, allo sviluppo di una vera e propria ideologia mondialista, riscoprendone le radici e i presupposti filosofici ma anche spirituali e teologici.

Marletta ed io abbiamo dedicato a questa ricostruzione storica e giornalistica il nostro precedente saggio edito da Arianna, Governo Globale. La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale. La diffusione o imposizione di un pensiero omologato tendente a dissolvere le identità e le particolarità culturali, politiche e religiose in una sorta di Pensiero Unico globale; 3. Lo stretto rapporto — fin quasi ad una vera e propria identificazione — con i grandi potentati economici: Certo, fa parte di quel processo di riscrittura della neolingua che George Orwell spiegava magnificamente in Al termine gender, infatti, si affiancano giorno dopo giorno, nuovi neo-vocaboli destinati al sicuro successo.

La cronaca sembrerebbe portarci in questa direzione. Se a parere degli ideologi del gender lo stesso bambino ricercherebbe il contatto erotico con gli adulti, nulla si opporrebbe a favore di uno sdoganamento della pedofilia: Le parole con cui parliamo sono potenti.

Hanno il loro proprio potere. Quando le adoperiamo — le usiamo disonestamente o senza cura- possono fare danni gravi a noi stessi ed agli altri. Il suo potere sta nella nostra risposta alla parola stessa. Molti saranno condotti alla paura. Altri vorranno battersi per la loro vita, e si rifiutano di arrendersi, mentre altri collasseranno e si arrenderanno al loro destino. Un corpo in guerra con sé stesso porta ad un effetto medico di guerra.

Armati con strumenti di guerra chirurgici di precisione, chemioterapia e radiazioni, la medicina Occidentalecombatte i fuochi di un cancro che sta consumando il corpo con lo stesso tipo di fuoco.

Gli sciamani conoscono da molto tempo che quello che facciamo alla Terra, lo facciamo a noi stessi. Molti dicono che i comportamenti maligni degli esseri umani verso la terra portano malignità a noi stessi, esseri umani.

Il mio obiettivo qui è quello di condividere un modello sciamanico di base che funziona per ristabilire equilibrio ed armonia, portare pace e guarigione come risposta alla malattia invece che la guerra. Guerra o Pace Tentadue anni fa, ho trascorso un anno con mio padre mentre mio padre stava morendo per un cancro. Quello che era iniziato con un cancro al colon è poi progredito in un cancro alle ossa ed al cervello.

Dal punto di vista elementare il cancro è come il fuoco: Questo è come adesso io penso del diffondersi della malattia che avevo osservato nel corpo di mio padre. Mio padre rimase un forte combattente fino a quando i dottori gli dissero che non potevano fare altro. Osservai il potere di quelle parole che accelerarono la sua fine. Le sue ultime settimane le aveva trascorse vivendo nella Seconda Guerra Mondiale, certamente un momento traumatico della sua vita, ed urlando dal dolore.

Ogni giorno entravo spiritualmente nella sua mente ed osservavo la guerra che stava vivendo nella sua anima. Spiritualmente, avevo imparato le canzoni che si formavano nelle sue ossa, dove il dolore era più grande, e trascorsi ore cantandole per creare una risonanza con il dolore. Quelle due cose, e la preghiera, era tutto quello che sapevo fare. Guarire una persona ammalata richiede una comprensione di base di cosa significa mettersi nei panni degli altri. Ogni specifico cancro è spiritualmente distinto, anche se questo o altri sono di un particolare genere.

Come esseri, noi esistiamo in due mondi: I due stanno vibrando avanti ed indietro, formando una canzone. Apprendere la relazione tra il corpo e lo spirito attraverso questa risonanza, ci insegna molto a riguardo della malattia.

In vari modi, la malattia e come una canzone cantata stonata. Nella sua essenza, tutta la guarigione sciamanica riguarda nel ristabilire questa relazione: I fattori che contribuiscono lo sviluppo del cancro sono molteplici. Genetici, generali del sistema di salute, ambiente sociale, esposizione e sensibilità agli agenti inquinanti, virus, abitudini alimentari, professioni, tutti sono stati citati come cause.

Tuttavia, anche con questa comprensione dei fattori, dipende molto dal caso specifico della singola persona in cui la malattia si manifesta. Piuttosto che vederle come persone che hanno bisogno di ricevere qualche cosa, noi lavoriamo per creare una alleanza insieme e con gli spiriti, che permette a loro di lavorare per contro loro a nostro nome. Spesso racconto questa storiella Ebrea a riguardo della guarigione: Un dottore va da un paziente che è ammalato da molto tempo.

Se tu ed io uniamo le nostre forze, allora schiacceremo la malattia due a uno, ed abbiamo nuove possibilità per vincere. La risposta che sento spesso dai pazienti quando racconto questa storia è: Gli insegno come connettersi con i loro animali guida e maestri spirituali.

Le tipiche domande e le ragioni che ci sono dietro che do a loro per il viaggio includono: Che cosa ti sta dicendo lo spirito della malattia; qual è il suo messaggio?

Che cosa vedo, ascolto, sento che non permetto che arrivi al mio cuore? Questa domanda si basa sulla nozione che il cuore è la sede del sistema immunitario. Alcuni tumori creano una barriera a forma di bozzolo intorno a loro stessi, in modo che le medicine non possano entrare. Per indirizzarmi a questo, faccio chiedere a loro: Analogo a questo e farli viaggiare allo spirito della medicina chemioterapia. Questo li potenzia e li porta ad una influenza spirituale verso la loro malattia.

Viaggio allo Spirito della Morte a chiedere a questo spirito: Questo viaggio aiuta alcuni pazienti ad affrontare la loro paura della morte come pure a sviluppare un senso spirituale della morte, che dà la vita ed anche che la prende. Il suo lavoro rivela la persistenza di una energia reattiva che va oltre la morte della materia. Come esseri spirituali ci adattiamo a cambiamo i nostri bisogni nel mondo che cambia. Nella storia della malaria in Africa, le cellule del sangue umano hanno fatto una mutazione, per adattarsi e proteggersi verso questa malattia.

Le memorie operative di attacco sono infuse nella memoria delle cellule che fanno parte delle cellule che diventano cancerogene attaccanti. La malattia spirituale e la salute esistono fuori dal tempo. Ho spesso trovato che questo ristabilisce il corpo verso la sua possibilità di guarire. Questo viaggio è rilevante per le persone la cui rappresentazione riflette la passività e la disperazione alla vita. Molta della letteratura di psiconeuroimmulogia parla di come i pazienti che sono in grado di esprimere la rabbia spesso hanno migliori risultati con alcuni cancri piuttosto che le persone che sono più passive.

Il lavoro di guarigione di per sé varia, caso per caso. Alcuni di questi si possono rappacificare vis a vis nei viaggi che il paziente fa per sé stesso. Alcune volte gli spiriti mi guidano per fare una cerimonia del fuoco per liberare la rabbia che trattengono e che alimenta la malattia.

Un modello per questo, che mi spiriti mi hanno dato nei miei viaggi e che ho usato molte volte con successo, coinvolte diversi guaritori che hanno diversi ruoli durante la cerimonia di guarigione.

Ci sono due versioni che uso più spesso. Una coinvolge un guaritore che viaggia acquisendo potere unendosi con il suo animale guida, poi nello stato di unione incontra lo spirito del cancro della persona. Il guaritore apprende la danza dello spirito e poi danza lo spirito del cancro della persona. Un altro guaritore viaggia per unirsi con il suo animale di potere e chiede di apprendere la danza della guarigione, che lui dovrà danzare. Il cerchio di suonatori di tamburi mantiene tutta la sua attenzione alla persona che sta danzando la guarigione, ignorando il primo guaritore che sta danzando lo spirito del cancro.

Mentre lo spirito del cancro perde il suo potere, più persone si portano dentro al cerchio per imparare la danza di guarigione ed aiutare a costruire il suo potere. Il paziente osserva, e se è abile, si unisce eventualmente alla danza. Uno viaggia per un intervento creativo. Lui va dai suoi spiriti aiutanti per avere una storia o una poesia di guarigione, o una immagine artistica, una scultura o qualche altra forma creativa che porta guarigione al paziente.

Un secondo opera nel ruolo tradizionale di guaritore sciamanico e fa qualunque cosa di guarigione che gli spiriti gli indicano. Un terzo viaggia e chiede agli spiriti come portare del poteredisintegrativo che possa rompere i blocchi che hanno contribuito alla malattia o che stanno impedendo che il potere di guarigione spirituale esca fuori.

Potrebbero gridare, urlare, suonare il tamburo forte, cantare forte, o danzare ferocemente per ottenere questo. I casi scelti sono glie esempi più rappresentativi di gruppi di casi simili. Caso 1 Il paziente era un adulto nella metà della cinquantina con una diagnosi iniziale di cancro alla prostata. Si era sottoposto ad intervento chirurgico, radiazioni e chemioterapia, ma il cancro aveva preso un decorso aggressivo. Loro gli avevano detto essenzialmente che aveva ancora poco tempo.

Un insegnante di professione, non aveva voluto lasciare il suo lavoro, sua moglie ed i suoi figli. Il mio animale guida mi disse che questo fuco è la sua rabbia intrappolata dentro e che lo stava mangiando. Ed immediatamente lo facemmo viaggiare dai suoi spiriti aiutanti per assisterlo. Nel suo primo viaggio, fu incontrato da Serpente ed Orso. Serpente mangio completamente il suo corpo per tutto il viaggio, osservavo che il suo corpo aveva continui spasmi.

Serpente gli prese un pezzo di terra che lo doveva tenere caro nel suo cuore. Serpente inizio ad insegnargli come Lui aveva insegnato alle persone molto tempo fa di vivere in armonia con la sua terra. Entrambi, Serpente ed Orso gli dissero che aveva bisogno di purificare il suo corpo per guarire dalle ustioni del fuoco nel suo addome. Dalle sue istruzioni del viaggio, gli organizzammo una cerimonia con la capanna sudatoria per lui e come anche un rituale del fuoco della comunità.

In questo caso facemmo molti viaggi e lavoro di guarigione insieme. In nessun momento i markers medici come PSA o le scansioni fatte mostravano alcun miglioramento. Infatti, il personale medico continuava a dire che il cancro continuava a diffondersi e crescere di più. Per sette anni, visse senza dolori per la maggior parte del tempo, continuando ad insegnare a tempo pieno, scrisse due libri guidato dagli spiriti, e cercando in tutti i momenti di essere nel pieno della vita e non più ammalato.

Questo caso è indicativo per decine di casi dove la forte connessione spirituale sviluppata dal paziente eleva la qualità della vita e porta un senso di controllo, voglia di vivere, pienezza e grazia che prima non avevano mai provato. Mi aveva colpito per la sua inespressività facciale, sebbene molti potevano vederla come carina.

La sua tiroide era notevolmente ingrandita e sembrava come un pompelmo cresciuto sul suo collo. Aveva partecipato ad una dimostrazione che avevo fatto alla conferenza, e mi aveva chiesto se potevo fare un lavoro di guarigione su di lei. Dovevamo parlare attraverso un interprete. Natalia mi aveva detto che da bambina aveva vissuto vicino a Chernobyl, e che molti nella sua famiglia erano ammalati. In parte era dovuto alla sua paura di non poter avere una vita normale, una paura comune è della probabilità di avere bambini deformati se si fosse sposata e avesse concepito.

Nel viaggio che feci per lei , fui portato nei campi intorno a Chernobyl e mi furono mostrati dei fiori che una volta vi nascevano. Li potevo sentir cantare durante il viaggio. Il mio animale di potere mi disse che dovevo cantare una canto di guarigione per il suo collo mentre cantavo la canzone del suo cancro nello stesso momento. Questo mi fu detto di farlo cantando la canzone del cancro nella sua gola. Quando finimmo con il lavoro di guarigione, il tumore dalle dimensioni di un pompelmo de ne era andato.

Natalia fu contenta che il tumore se ne era andato. Gli esami medici successivi, poiché gli era stato programmata la rimozione del tumore, mostrarono la remissione del cancro.

Era rimasta senza cancro, si era inaspettatamente sposata, ed era molto più felice. Mi chiese se avremmo fatto qualche lavoro di guarigione durante il seminario.

Gli dissi che lo avremmo fatto. Facemmo la cerimonia di guarigione che avevo descritto in precedenza dove diverse persone svolgevano un diverso ruolo: La persona che fece il viaggio per la storia gli era stato detto di raccontare qualche cosa di simile a questo: Una volta eri un fiume e fluivi in ogni luogo. Tutta la vita era sostenuta da te e tutto era lussureggiante e verde.

Ma, un giorno le cose cambiarono e tu sei diventata una strada, ma nella tua anima eri ancora un fiume. Come strada divenisti arrabbiata e volevi mangiare, mangiare, mangiare. Arrivarono altre formiche e sentirono la squisitezza, e la strada lentamente, ma con sicurezza, divenne una gocciolina, poi una pozzanghera, poi un torrente e poi un fiume Il provocatore stava saltando e gridando intorno a lei: Gli risposi che gli spiriti lavorano in qualunque modo e che da tempo ho imparato di lavorare da un luogo di non attaccamento ai risultati.

Quello che ho visto in molti casi come questo che coloro che dicono di non sentire niente, sono quelli che hanno i risultati migliori. Caso 4 Bill era un veterano del Vietnam con la diagnosi del Linfoma non-Hodgkin.

Un trasportatore di professione, era fiero del suo livello di benessere fisico. Aveva avuto una vita caratterizzata dal distacco di sé stesso dalla figlia, dalla sua compagna e dagli amici.

Ammise che dalla guerra, è stato difficile per lui stare vicino alle persone o tollerare di essere in qualche modo limitato. Sentiva che il lavoro di trasportatore era perfetto per lui. Il mio primo viaggio di guarigione per lui è stato come andare veramente in una zona di guerra. Il fuoco bruciava ovunque nel suo corpo e cominciai la diagnosi con gli spiriti per i suoi bisogni. Delle voci stavano gridando dappertutto in una lingua che non conoscevo.

Il messaggio che ricevetti era quello di non fare il lavoro di guarigione perché lui voleva morire in pace. Mi disse che, in verità, era più preoccupato di trovare la pace nella sua vita, piuttosto che vivere o morire. I suoi viaggi lo condurrono a scrivere una lettera dal cuore chiedendo perdono e se lo voleva incontrare nelle sedute di counseling per provare a portare riconciliazione nelle loro vite.

Un viaggio che entrambi fecero intorno al rituale di perdono li aiuto a progettare un metodo per parlare fra loro sinceramente dal cuore in un cerchio sacro, per Bill per dare a lei delle sue cose importanti per entrambi e per creare un dono che rappresenta il dono che ha trovato per lei mentre si allontanava da lei e dagli altri in quegli anni.

È stata una condivisione emotiva potente proveniente dai cuori,e Bill, tipicamente uno stoico, divenne più emotivo ed apprezzante nelle sue interazioni con la famiglia e gli amici. Il resto del nostro lavoro fu quello di viaggiare su come poteva terminare la sua vita, il tipo di funerale, ecc. Riassunto Nelle società tribali, le lezioni spirituali provengono dalle storie.

Le storie ci ricordano quello che abbiamo dimenticato durante questo periodo. Un anziano veterano della Seconda Guerra Mondiale, prima della recente invasione in Iran che ha fatto cadere Saddam Hussein, disse a mia moglie, Non vale la pena di combattere nessuna guerra; dovrebbero sempre provare di risolvere queste cose attraverso la negoziazione. Sai, ero in un ospedale durante la guerra e stavo male per la ferita da arma da fuco che mi aveva colpito. Sai, loro urlavano per tanto dolore quanto ne avevo io.

Questo uomo, che in quel periodo stava morendo di cancro, in pace con il termine della sua vita, ci serve per ricordare che la guarigione ristabilisce il nostro senso di comunione e di unità. Portare guarigione e pace con pazienti di cancro richiede di più del lavoro tradizionale di guarigione sciamanica e contemplazione. La guarigione avanza attraverso le azioni intraprese per mettere a posto le cose, fatti che fluiscono dalle rivelazioni e dalla guida degli spiriti.

Il cancro chiama per riflettere sulla guarigione, poiché questa riflessione ci permette di avere una maggiore e sopportabile padronanza delle esperienze difficili. Arthur Egendorf 3 una volta disse: Nel lavoro con i pazienti di cancro, si arriva ad un punto dove quello che hanno perduto divenendo ammalati, o quello che hanno avuto, non è più adeguato alla sfida a cui si stanno affacciando.

Note Ratu Noa, in KAtz, Trauma and Transformation after Viet Nam. A Story of Healing and Transformation in Fiji. Steingraber, Sandra Living Downstream: An Ecologist Looks at Cancer and the Environment. Traduzione a cura di Nello Ceccon. Avrebbe percepito una realtà totale. La visione umana divenne ancora più offuscata. Arimane ricopre la materia con un velo di tenebra, conferendo un apparenza minerale. Facendo sparire lo spirituale. Tratto da Antroposofia - Rudolph Steiner.

Pianta un elettrodo nel terreno, pompa giù degli elettroni, e verranno: Abbiamo conosciuto batteri che sopravvivono su una varietà di fonti di energia, ma nessuno strano come questo.

Pensate al mostro di Frankenstein, portato alla vita dall'energia galvanica, solo che questi "batteri elettrici" sono molto reali e stanno spuntando dappertutto. A differenza di qualsiasi altra forma di vita sulla Terra, questi batteri straordinari utilizzano l'energia nella sua forma più pura - mangiano e respirano elettroni - e sono ovunque.

A differenza di qualsiasi altro essere vivente sulla Terra, i batteri utilizzano l'energia elettrica nella sua forma più pura - nuda elettricità sotto forma di elettroni raccolti dalle rocce e dai metalli. Già ne conoscevamo due tipi, Shewanella e Geobacter. Ora, i biologi stanno dimostrando che possono adescarne molti di più dalle rocce e dal fango marino tentandoli con un po 'di succo elettrico.

Esperimenti di crescita di batteri sugli elettrodi della batteria dimostrano che queste nuove straordinarie forme di vita essenzialmente mangiano ed espellono elettricità. Sappiamo che la vita, nella sua forma condensata, è un flusso di elettroni: Le nostre cellule frantumano gli zuccheri e gli elettroni fluiscono attraverso di loro in una complessa serie di reazioni chimiche finché non vengono trasmessi ad ossigeno affamato di elettroni.

Nel processo, le cellule producono ATP, una molecola che funge da accumulatore di energia per quasi tutti gli esseri viventi. Trasportare elettroni è una funzione fondamentale dell'ATP. Ecco perché quando qualcuno soffoca una persona questa muore in pochi minuti. Ha interrotto la fornitura di ossigeno, e gli elettroni non possono più scorrere. L'equivalente altamente pericoloso per l'uomo, dice, sarebbe nutrirci spingendo le dita in una presa di corrente elettrica.

Per crescere questi batteri, il team raccoglie sedimenti dai fondali marini, li riporta in laboratorio, e vi inserisce gli elettrodi. Viene misurata la tensione naturale che passa attraverso il sedimento, prima di applicarne una un po' diversa.

Una tensione leggermente superiore offre un eccesso di elettroni; una tensione leggermente inferiore significa che l'elettrodo accetta facilmente elettroni da cosa disposta a disfarsene. I batteri nei sedimenti possono sia "mangiare" elettroni dalla tensione superiore, o "respirare" elettroni all'elettrodo a tensione inferiore, generando una corrente.

Tale corrente viene rilevata dai ricercatori come un segnale del tipo di vita che è stato catturato. Respiro Shocking Alla Conferenza Goldschmidt sulla geoscienza a Sacramento, in California, il mese scorso, Shiue-lin Li del laboratorio di Nealson ha presentato i risultati di esperimenti che crescono respiratori di energia elettrica nei sedimenti raccolti dal porto di Santa Catalina in California. Anche Yamini Jangir, della University of Southern California, ha presentato esperimenti separati che crescevano respiratori di elettricità raccolti da un pozzo nella Death Valley, nel deserto del Mojave in California.

Inoltre presso l'Università del Minnesota a St. Paul, Daniel Bond e i suoi colleghi hanno pubblicato esperimenti che dimostrano che si potrebbe coltivare un tipo di batterio che raccoglie elettroni da un elettrodo di ferro mBio , doi.

Ma Nealson pensa ci sia molto di più. Il suo dottorando Annette Rowe ha individuato fino a otto diversi tipi di batteri che consumano elettricità. Questi risultati sono stati sottoposti per la pubblicazione. Nealson è particolarmente eccitato che Rowe ha trovato tanti tipi di batteri elettrici, tutti molto diversi tra di loro, e nessuno di loro nulla di simile al Shewanella o al Geobacter.

Significa che c'è tutta una parte del mondo microbico che noi non conosciamo. Anche la NASA è interessata a cose che vivono in profondità perché tali organismi spesso sopravvivono con pochissima energia e possono suggerire modi di vita in altre parti del sistema solare.

Nealson li chiama dispositivi utili autoalimentati, o Spuds. Oltre alla praticità, un'altra prospettiva entusiasmante è quella di utilizzare i batteri elettrici per sondare domande fondamentali sulla vita, come quella su quale sia il minimo di energia necessaria per mantenere la vita. Per questo abbiamo bisogno della prossima fase di esperimenti, dice Yuri Gorby , microbiologo presso il Rensselaer Polytechnic Institute di Troy, New York: Questi batteri potrebbero efficacemente mangiare elettroni da un elettrodo, usarli come fonte di energia, e gettarli verso l'altro elettrodo.

Gorby ritiene che cellule batteriche che mangiano e respirano elettroni contemporaneamente saranno presto scoperti elettroni. In questo stato, le cellule possono non essere in grado di riprodursi o crescere, ma sarebbero ancora in grado di eseguire riparazioni sull'apparato cellulare.

Di quanta energia avete bisogno per tenere in vita un batterio elettrico? Rispondere a questa domanda vuol dire rispondere a una delle domande esistenziali fondamentali. Un filo nel fango I batteri elettrici esistono in tutte le forme e dimensioni. Alcuni anni fa, i biologi hanno scoperto che alcuni producono filamenti simili a capelli che agiscono come cavi, trasportando gli elettroni avanti e indietro tra le cellule e il loro ambiente più ampio.

Li hanno chiamati nanofili microbici. Lars Peter Nielsen e i suoi colleghi della Aarhus University in Danimarca hanno scoperto che decine di migliaia di batteri elettrici possono unirsi per formare catene che trasportano gli elettroni per diversi centimetri - una distanza enorme per un batterio lunga solo 3 o 4 micrometri. Tali batteri si stanno mostrando ovunque guardiamo, dice Nielsen.

Un modo per scoprire se si è in presenza di questi mangiatori di elettroni è quello di mettere grumi di sporcizia in un piatto fondo pieno d'acqua, e mescolarlo delicatamente.

Lo sporco deve cadere a pezzi. Se non lo fa, è probabile che i cavi costituiti dai batteri lo stiano tenendo insieme. Biocavi flessibili E' molto più di un po' di divertimento. Questo potrebbe aprire nuove strade di ricerca interessanti che coinvolgono biocavi flessibili, coltivati in laboratorio.

Questo articolo ha suscitato subito il mio interesse, mi ha riportato alla mente due cose: Judaism and Christianity in the Roman World, Cambridge-London Nel periodo dal al si attua la separazione definitiva tra cristianesimo e giudaismo. Il paganesimo è vivace anche dal punto di vista religioso in questo periodo; il giudaismo è presente in modo vivo e dinamico aperto alla sua missione universale.

Il cristianesimo si connette alla presenza nel mondo giudaico e mondo pagano. Lo scenario religioso tra vede la compresenza di giudaismo, paganesimo e cristianesimo La differenza tra cristiani e ebrei sta fondamentalmente nel rapporto con la figura di Cristo: L'atteggiamento dei cristiani nei confronti del giudaismo attestato per es. Un tema si sviluppa: Esempio di questo confronto esegetico sono alcuni testi: L'Antico Testamento è letto come libro delle promesse in riferimento a Cristo.

Questo dà al cristianesimo, caratterizzato dalla novità, ossia dall'essere apparso solo tardi nella storia del mondo, un nuovo spessore storico: Progressivamente si sviluppa la rottura col giudaismo e il sorgere di una letteratura antigiudaica: Barnaba - Omelie di Melitone Scritti molto diversi: Il primo tipo di scritti è tipico dell'epoca precostantiniana, mentre il secondo è della chiesa imperiale, quando il cristianesimo diviene religione di stato.

Nel II secolo si tratta soprattutto di un confronto teologico tra intellettuali; il tentativo da parte cristiana è di delineare una identità Tre scritti paradigmatici: Gli ebrei sono accusati di infedeltà: Non solo il culto ebraico è senza valore ma anche l'antica alleanza non sarebbe stata una vera alleanza fu spezzata con la rottura delle tavole della legge: Condanna generalizzata di tutti gli ebrei: Pur se il tono del discorso è più elevato: Gli ebrei non hanno avuto amore per nessuno, sono ingannatori, uccisori dei giusti e l'uccisione di Gesù è culmine della loro malvagità; segno distintivo è la circoncisione che ha come scopo che gli ebrei abbiano la punizione per i loro peccati distruzione del Tempio e di Gerusalemme.

Tutto ruota attorno a Cristo; tutto nella Scrittura deve essere letto in rapporto a lui. C'è un piano di salvezza di Dio che si compie nella storia e che culmina in Cristo.

Cristo si è manifestato nel corso di questa storia in quelle che gli ebrei ritengono essere le teofanie dell'A.

Solo chi riconosce che Cristo è Israele è il suo vero erede, ossia il vero Israele. Da qui si sviluppa il modo di esegesi tipologica dell'Antico Testamento ed essa è frutto di un dono di grazia: In questa lettura cristologica dell'AT le prescrizioni mosaiche hanno significato e portata limitata.: L'affermazione secondo cui 'nella Legge di Mosé è prescritto di compiere, a coloro che vi prestano fede, cose buone, sante e giuste per natura' 45,3 permette a Giustino di connettere l'osservanza della Legge per gli ebrei a quello che è l'osservanza della legge naturale per i gentili: Melitone rinvia alla situazione di Sardi di cui è vescovo nella seconda metà del II secolo.

Contrappone antico e nuovo patto e contiene una sezione antigiudaica: L'antico patto ha un valore relativo e strumentale: Melitone contrappone al nomos degli ebrei, il Logos del nuovo patto, che è Cristo: Melitone fa un duro attacco a Israele come deicida e popolo che non ha riconosciuto la vera natura di Cristo. A differenza della posizione di Giustino Melitone non pone possibilità di salvezza per gli ebrei. Il tutto somiglia a un grosso business legato a travestimenti, oggettistica, cibi, organizzazione di eventi e viaggi a tema perdendo totalmente il suo significato originale, che noi cercheremo di individuare.

Infatti attualmente la festa cattolica in latino: Ovvero come recita il Diritto canonico: Il riferimento alla festa di Ognissanti, ricordiamo che è datato al XVI secolo, sembra rientrare quindi in una tradizione cattolica.

Le commemorazioni dei martiri, comuni a diverse Chiese, cominciarono ad esser celebrate già nel IV secolo. Le prime tracce di una celebrazione generale sono attestate ad Antiochia, e fanno riferimento alla Domenica successiva alla Pentecoste. Questa usanza viene citata anche nella settantaquattresima omelia di Giovanni Crisostomo ed è preservata fino ad oggi dalle chiese orientali. Anche Efrem Siro parla di tale festa, e la colloca il 13 maggio. Secondo il mito tornavano sulla terra a tormentare i vivi, perseguitando le persone fino a portarle alla pazzia.

Bronzetto raffigurante la dea Ecate: Per la sua funzione apotropaica veniva posta in corrispondenza di porte, trivi e incroci di strade, proprio allo scopo di proteggere le vie e le entrate della città. Si credeva che queste creature, non ben identificate né definibili proprio per la loro condizione di fatale ed eterna transitorietà, vagassero senza posa per le strade come anime in pena, in una sorta di limbo.

Il senso di orrore che circondava queste figure spettrali veniva fugato ponendo agli incroci delle strade la dea Ecate, antichissima divinità ctonia e portatrice di luce, spesso rappresentata con una o due torce.

La tradizione voleva che ad istituire queste festività fosse stato Romolo per placare lo spirito del fratello Remo, da lui ucciso. Le Lemuria ricorrevano il 9, 11 e 13 maggio: Il rituale prevedeva che il Pater familias gettasse alle sue spalle alcune fave nere per il numero simbolico di nove volte, recitando formule propiziatorie. Durante queste feste i templi venivano chiusi ed era proibito sposarsi.

Questa corrente quindi spiega lo slittamento della data con un recepimento in seno alla religione ufficiale, di tutte le manifestazione di origine pagana difficili da estirpare e pertanto convertite o sovrapposte a feste cristiane.

Non tutti concordano con questa spiegazione. Lo storico Hutton,ad esempio, ha messo in discussione la tesi, osservando come Ognissanti venisse celebrato da vari secoli prima di essere festa di precetto , in date discordanti nei vari paesi: Indaghiamo meglio quindi il significato di Samhain.

Il reperto è conservato al museo della civiltà gallo-romana di Lione. Calendario di Coligny, II sec. La cui vigilia veniva festeggiata con estrema solennità e una notevole abbondanza di rituali. Da qui a stabilire che fosse un giorno magico, in cui i confini del mondo dei vivi e di quello dei morti diventano più labili permettendo ai morti di far visita ai viventi, il passo è veramente breve.

Ha quindi un significato sociale e propiziatorio considerevole. Privata della polpa interna, la zucca assume la forma di un involucro vuoto che, cesellato opportunamente, vuole richiamare la sagoma di un volto.

Al fine di impedire che il diavolo discendesse, il furbo Jack incise una croce sul tronco. Soltanto dopo un lungo battibecco i due giunsero ad un compromesso: Halloween sarebbe dunque il giorno nel quale Jack va a caccia di un rifugio. Quindi, inizialmente, la verdura utilizzata come lanterna era la rapa. Dopo aver analizzato tutti gli elementi veniamo alle Tradizioni italiane Non mancano in Italia tradizioni popolari legate ai giorni dei Santi e dei Morti. Nelle campagne lombarde si sistemano coperte e lenzuola, affinché i defunti possano riposarsi in tranquillità.

Mentre in Sardegna, proprio come succede per Halloween, i bambini girano di porta in porta per chiedere delle offerte per i morti e ricevono in dono pane, fichi secchi, mandorle e dolci. Dolci e cibi tipici Per la ricorrenza di Ognissanti, sulle tavole italiane non mancano mai alcuni elementi tipici della tradizione culinaria del Bel Paese.

Fave, castagne, mandorle e fichi secchi sono tra gli alimenti più gettonati. Ma i veri protagonisti sono i dolci. Innanzitutto ci sono le Ossa di Morti: In Campania, in questi due giorni, nessuno si sogna di fare a meno del Torrone: In Sicilia, infine, il 2 novembre è una festa particolarmente sentita dai bambini.

A loro sono riservati dolcetti e cioccolatini che, si dice, siano portati personalmente dai defunti. I più comuni sono i Pupi di zuccaro bamboline di zucchero e la Frutta martorana, preparata con la pasta di mandorle, detta anche pasta reale.

In questo modo avrebbe avuto le sembianze di un mostro provocando un gran spavento nella vittima dello scherzo, in genere uno dei bambini, mandato fuori casa con la scusa di andare a prendere qualcosa. Si è ipotizzato anche un parallelo tra lo zozzo e la rificolona. La zucca intagliata ed illuminata veniva a volte chiamata La Morte. A Parma tali luci prendono il nome di lümera. Conclusioni Ci sembra che le tradizioni popolari siano molto simili.

Ci sembra che ancora oggi ci sia il desiderio di assecondare queste ataviche esigenze di scongiuro e di celebrazione dei propri cari. Les calendriers Luni-solaires antiques — F. Irish Calendar Customs, Dublino, Mercier, In quella sede, abbiamo anche suggerito che le idee non solo hanno delle conseguenze, ma che le masse possono abbracciare un'idea potente senza esserne consapevoli. Il libro a fumetti di Alan Moore Batman: Il regista Christopher Nolan ha voluto a tutti costi regalare una copia ad Heath Ledger del libro di Moore Batman: The Killing Joke per prepararsi al ruolo che avrebbe interpretato Joker 2.

Per capire Joker, alcune delle scene del film e la visione del mondo su cui la cultura popolare si è grandemente basata, occorre esplorare a fondo il mondo di Alan Moore e del mago nero Aleister Crowley Ecco come Moore descrive i suoi scritti: Moore giunge ad ammettere: In poche parole, Moore ha scoperto che la razionalità severa e la magia non vanno d'accordo.

La razionalità, come ci insegnano gli antichi greci, è ragione, logos, ordine e armonia. The Dark Knight Batman: Alan Moore Il filosofo greco Eraclito a. Ed è dal regno dell'irrazionale che proviene la maggior parte delle opere di Moore, come Watchmen, From Hell, League of Extraordinary Gentlemen, e V For Vendetta, molte delle quali sono state trasposte sul grande schermo 7.

Moore, inoltre, pratica la magia nera. Ad un certo punto della sua vita, egli ha dichiarato: Se non esiste un ultimotelos, non rimane che il nichilismo metafisico. Il dado era stato tratto. Durante lo stesso rituale, Crowley crocifisse una rana come forma di bestemmia. Lawrence Sutin, della Hamline University, autore di una briografia del Magus, ha dichiarato che Crowley scelse per quel rito un giorno specifico perché era in armonia con la magia cabalistica.

Per tutta la mia vita mi hai tormentato e offeso [ Ora finalmente ti ho: Cedimi il tuo posto, o Gesù; il tuo eone è trascorso; l'Età di Horus è stata suscitata dalla Magia del Padrone della Bestia che è l'Uomo; il suo nome è I giovani e gli innocente erano l'obiettivo primario di Crowley.

Poi questi ragazzi, divenuti uomini, avranno un nuovo Cielo e una nuova Terra mediante una trans-valutatazione di tutti quei valori che devono ancora sorgere [ Ma senza un esercito io sono inutile. Come Nietzsche prima di lui, Crowley considerava le arti come un'arma che avrebbe avuto un ruolo influente nella Rivoluzione sessuale L'eredità spirituale della Grande Bestia Come Nietzsche, Crowley non visse abbastanza per vedere realizzata la Rivoluzione sessuale, anche se bramava di vederne la fruizione già ai suoi tempi Essa è riecheggiata ed è stata ripresentata più volte nel tempo e attraverso numerosi rami e diversi germogli.

I Beatles inserirono il ritratto di Crowley sullacover dell'album Sgt. Jimmy Page, in particolare, si è immerso negli studi delle opere di magia rituale di Crowley a tal punto da comprare la casa del Magus vicino al lago di Loch Ness, in Scozia Ecco una descrizione di questo edificio fatta da Page stesso: Sono successe strane cose in quella casa che non hanno niente a che vedere con Crowley, e quelle cattive vibrazioni ci sono ancora".

Chiestogli perché avesse scelto quel luogo remoto come nascondiglio, Page rispose. Anche Lafayette Ron Hubbard , fondatore di Scientology, un movimento religioso che annovera un lungo elenco di seguaci tra le star di Hollywood come Tom Cruise e Will Smith 26 , fu fortemente influenzato da Crowley. In Theory and Practice. Il suo biografo Russell Miller ha apertamente dichiarato che Hubbard stesso praticava la magia sessuale di Crowley. Il figlio di Hubbard, L.

Egli aveva fatto una di queste cose folli, specialmente durante gli anni Trenta, tentando di evocare il diavoloper ottenere il potere e la pratica.

Mia madre mi disse che lui aveva provato diversi tipi di incantesimi, di droghe e l'ipnosi Più recentemente, il giornale britannico The Daily Mail ha rotto il silenzio affermando che celebrità come Jay-Z sarebbero cripto-seguaci di Aleister Crowley e affiliati all' Ordo Templi Orientis OTO , un gruppo occulto associato originalmente alla Massoneria. Ed è questo approccio individualistico che ha prodotto un fascino durevole fra tanti artisti e celebrità, di cui Peaches Geldof è l'ultima di una lunga lista.

Attualmente, esistono Logge dell'Ordo Templi Orientis sparse per tutto il Paese, che praticano gli stessi riti cerimoniali e diffondono il verbo di Crowley. Effettivamente, quando una delle sue fans le chiese su twitter come avrebbe potuto saperne di più su Thélema un'altra parola proveniente dagli insegnamenti di Crowley , Peaches Geldof la spinse a leggere i libri del mago descrivendoli come "super interessanti".

Tra le altre celebrità collegate all'Ordo Templis Orientis c'è il rapper Jay-Z, che ha ripetutamente attinto dall'immaginario e dalle affermazioni presenti nell'opera di Crowley. La sua linea di abbigliamento, la Rocawear, è farcita di simboli provenienti dall'Ordo Templi Orientis, come l'"Occhio onniveggente" racchiuso in un triangolo, l'"Occhio di Horus" un antico simbolo egizio citato frequentemente nei testi di occultismo , o la testa del Baphomet la divinità cornuta, l'idolo androgino dell'occultismo occidentale.

Alcuni teorici della cospirazione hanno dedotto che l'uso continuo di tali simboli dimostra che Jay-Z è un membro di un Ordine massonico segreto che domina i livelli più elevati del mondo degli affari e del governo. Altri hanno un punto di vista più pragmatico: Tuttavia, l'Ordo Templi Orientis è molto più di un'opportunità di marketing per attrarre l'attenzione delle celebrità.

Jay-Z, naturalmente, nega qualsiasi coinvolgimento nell'occulto, anche se i suoi video, i suoi brani e i concerti dal vivo, suoi o della moglie Beyoncé , sono pervasi di allusioni criptiche agli Illuminati e alla Massoneria Mentre si esibisce in concerto, Beyoncé, moglie di Jay-Z, porta alla mano destra un anello molto simile alla testa di un demone o di un caprone, simbolo per eccellenza del diavolo. Sempre Beyoncé nei panni del suo alter ego Sasha Fierce.

Anche in questa foto la popstar indossa un costume su cui appaio ben due figure di demoni cornuti. Sebbene Jay-Z neghi ogni suo coinvolgimento nell'occulto, i testi delle sue canzoni ci dicono qualcosa di diverso. A destra, il Tetragrammaton, ossia le quattro lettere ebraiche che formano il nome di Dio Yahwéh , usato nella Kabbalàh per scopi magici. In un suo brano, Jay-Z canta: Lo stesso fece a suo tempo Tupac Shakur A destra, il rapper Tupac crocifisso sulla cover del CD Makaveli Era una delle massime dell'occultista britannico Aleister Crowley.

Negli anni '80, Michael Jackson rese molto popolare la camminata all'indietro moonwalk. Timothy Fitzpatrick, della rivista Culture Wars, ha scritto un eccellente articolo in cui dimostra che in generale la musica popolare moderna ha le sue radici nella Massoneria, e che coloro che l'hanno diffusa in tutto il mondo erano ebrei o parte della matrice ebraica. Crowley e la cultura pop In altre parole, la natura del calcolo sessuale occulto che persone come Jay-Z, Rihanna , Beyoncé, Kanye West e altri hanno creato per sé stessi deriva spiritualmente dai riti sessuali di Crowley e dalla Massoneria.

A farla breve, i video sessualmente espliciti di Rihanna e di Beyoncé sono tutte manifestazioni indirette della visione di Crowley della Rivoluzione sessuale. Che a loro piaccia o meno, Beyoncé, Rihanna e altri stanno sostenendo indirettamente l'opera di Crowley. Quest'ultimo sarebbe stato orgoglioso di felicitarsi con questi artisti, e quasi certamente avrebbe sostenuto i loro video esplicitamente sessuali. Fu Crowley a dire: Non si tratta di una forzatura.

Wilhelm Reich Rebecca Nicholson Adam Weishaupt Crowleyanesimo moderno Forse uno dei crowleyani non sospetti dei nostri tempi è Paulo Coelho, il romanziere brasiliano il cui bestseller L'Alchimista è stato tradotto in più di sessanta lingue. Nell'autobiografia di Coelho The Valkyries: An Encounter with Angels, leggiamo: E pochissime persone le avevano udite.

E le persone sono sempre rispettose verso coloro che parlano di cose che nessuno capisce. Era libera di fare quello che le piaceva. Dunque, la logica è abbastanza semplice. In Theory and Practice, iniziavano a dare i loro frutti in Europa e in America. Come lo stesso rabbino Geoffrey W. In altre parole, Winston Churchill diceva il vero quando affermava: Nel corso di un'intervista mandata in onda negli anni '80 dall'emittente statunitense PBS nella trasmissione Late Night America, Leary ebbe a dire: E penso agli stessi anni ' Fu un'affermazione molto potente.

Mi dispiace che ora egli non sia al mondo per apprezzare le glorie alle quali diede inizio Scarica o guarda il video kb 7. Per portare avanti questo piano in maniera appropriata, Moore ha affermato più volte che la propaganda anticristiana dovrebbe essere usata primariamente nei film e nei fumetti Dennis The Encyclopedia of Quando l'irrazionale esce dall'equazione, tutte le cose diventano possibili, incluso lo stare in piedi sull'orlo di uno stato schizofrenico: Tutto divenne un po' strano.

Un paio di mesi dopo, mi trovai in una condizione probabilmente prossima alla linea di demarcazione che ci separa dallo stato schizofrenico. Ero drogato, strafatto, balbettavo Devo essere stato insopportabile per due o tre mesi. E piccole dosi di immagini pornografiche e di illusioni sono presenti in Batman: Alan Moore ha dichiarato di aver usato immagini pornografiche nei suoi libri per sedurre le masse Ad esempio, la scena dell'interrogatorio tra Batman e Joker nella cella della prigione è stata presa pari pari dal fumetto, anche se il regista Christopher Nolan l'ha leggermente cambiata.

Anche l'ultima conversazione tra Batman e Joker è identica a quella presente nel fumetto. Lo scrittore Jason Pinter ha dichiarato: La storia si concentra su tre donne romanzesche: Alice di Lewis Carroll, Wendy di Peter Pan e Dorothy de Il Mago di Oz , le cui imprese sessuali in un albergo austriaco sono avvolte in una miscela di humour da casino e in una dettagliatezza tipica di De Sade.

Ci sono orge che includono tutti gli orientamenti sessuali, l'incesto, la bestialità, il sesso semi-pubescente; non siamo certo di fronte ad un raffinato softcore. Ma si tratta solo di pessimo sesso letterario, in cui la spudoratezza è totalmente piacevole, e persino - anche se nessuno lo ammette — eccitante. La traiettoria ideologico-occultista che sia Crowley che Moore hanno scatenato nella cultura popolare è profonda e ampia, ed entrambi questi individui continueranno ad avere un potente impatto su tale cultura attraverso la musica e il cinema Articolo reperibile alla pagina web http: Due dei suoi interessi principali includono la storia del cristianesimo e la storia delle idee.

Attualmente, Jonas insegna matematica nella Corea del Sud. Nel tempo libero, egli gioca a calcio, a pallacanestro ed è anche un ciclista. I, capitoli 3 e 7. Sutin, Do What Thou Wilt: Martin's Press, New York ; A. Il grassetto è nostro. Regardie, The Eye of the Triangle: Crowley, The World's Tragedy, pag. Symonds, The Great Beast: Hit Parade, ottobre , pag. Reisman, Kinsey Crimes and Consequences: Davis, Hammer of the Gods: Martin's Press, New York The True Story of L.

Più recentemente, Kanye West ha intitolato un suo album Yeezus, che sembra essere un'inversione di Jesus. Crowley, Magick, Astrolabio, Roma , pagg. Reich, The Sexual Revolution: Augustine's Press, South Bend , pag. Iezabel era una persona vera. Jezebel, il carattere Biblico, appare i 1 Re 16, quando sposa Ahab, re di Israele, la parte nord del regno diviso.

Jezebel era la figlia di Ethbaal, re e sommo sacerdote dei Sidoniani che adoravano Baal. L'adorazione di Baal è associata con ossessiva sensualità che spesso culminava in atti sessuali. Jezebel, come figlia di questo regno perverso, crebbe in una atmosfera dove il sesso era il percorso per il potere e influenza.

Proprio come nei nostri tempi. Achab, Re di Israele, era completamente soggiogato e dominato da Jezebel tipo di uomo moderno. Fu Jezebel che introdusse l'adorazione di Ashtoroth in Israele. Queste legali esche sessuali con incontri erotici prontamente disponibili erano più di quanto gli uomini di Israele potessero resistere. Attraverso Jezebel, la maggior parte di Israele, il regno del nord, lascio l'adorazione di Dio per Baal e Ashtoroth.

Il profeta Elia lamenta che soltanto uomini nell'intera nazione resistettero il suo controllo. L'equivalente Romana era Diana la stessa in Att Infatti la stessa "dea" che in questi giorni va con il nome di Maria. Concernente quest'ultima, il Concilio di Efeso nel AD ebbe il culto della dea vergine Diana nella Grecia era Artemis, per i Fenici Astarte soppiantato da quello per Maria dalla Chiesa Cattolica Romana per legittimare che era Maria che aveva i titoli "madre di dio" e "madre di tutti" e non Diana che aveva gli stessi attributi.

Diedero a a Maria anche gli altri nomi di Diana come: Che tipo di spirito? Lo spirito di Jezebel nasce dalla stregoneria e dalla ribellione. Questo demonio è uno dei più comuni spiriti in operazione oggi, sia nella chiesa come nel mondo, ed è un potente nemico del corpo di Cristo. Opera liberamente su sinceri credenti il cui cuore è individualmente per Dio e ottiene anche posizione di potere come principati e potestà dentro la chiesa. Questo spirito stabilisce la sua roccaforte primariamente nelle donne, ma anche tanti uomini sono vittimizzati, dove funziona come uno spirito di "controllo".

Lo spirito di Jezebel è dietro la figlia della Democrazia, il Femminismo. In generale ha due scopi: Di ottenere identità, gloria, riconoscimento, potere e di soddisfare il suo bisogno di "odio per gli uomini". Questa è la conseguenza del desiderio di amore e valore - proprio centrato su se stesso. Lo spirito di Jezebel odia gli uomini maschi e fa di tutto per evirare tutti gli uomini e di togliere loro l'autorità e potere sugli altri.

Promuove diffidenza e odio per gli uomini in generale. Lo Spirito di Jezebel è in continua agitazione, terribilmente aggressivo, molto determinato, incallito, controllore, egoista, affamato di potere, manipolativo, senza pentimento, ingannevole, e soprattutto uno spirito maligno.

E questi sono i suoi punti buoni. Ci sono principalmente due tipi di spirito di Jezebel: Il tipo di alto profilo che è generalmente socievole, schietto e altamente visibile. E' spesso vista come "la donna che porta i calzoni nella famiglia", Il tipo basso profilo che parla soffice, dando l'illusione di essere premurosa, materna, protettiva, anche dando l'impressione di essere sottomessa. Questo spirito di basso profilo è il più pericoloso, perché è il più difficile da discernere. Essa dipende pesantemente su manipolazioni per il suo potere con sottili performance.

Qualche Caratteristica Dentro questi due tipi ci sono due manifestazioni: La sua seduzione normalmente usa sottile adulazione e la sua seduzione è spesso fornicazione spirituale.

Gli uomini sono particolarmente ciechi e facili vittime alle sue sottili seduzioni, come li lusinga con tutte le attenzioni. Le donne invece accecate dalla propria seduzione e non si aspettano, o non si rendono conto, di queste sottili manipolazioni. Un buon esempio di Jezebel FREDDA è l'efficiente spesso scialba assistente esecutivo al fianco di un potente uomo di business o leader di chiesa. Breve lista degli aspetti di questo spirito: Ingannatore Questo spirito lavora in "privato", gente al di fuori del suo circolo a malapena conoscono le sue manovre e sono facile preda di manipolazione.

Quelli che sono posseduti da lei hanno la tendenza di difenderla da ogni forma di critica. Come oggigiorno tanti uomini difendono le femministe.

Odia i maschi Jezebel odia i maschi e si specializza nel distruggerli. Non sottomessa Jezebel insulta, disprezza e dimostra nessun rispetto per l'autorità sopra di lei.

Costruendo sull'avversione per autorità specialmente quella per uomini assieme con ribellione, essa odia chiunque abbia autorità su di lei particolarmente da uomini e cerca di distruggerli e di prendere i loro potere. Jezebel si considera come una "dea su un piedistallo". Affamata di potere Jezebel è estremamente affamata di potere, rispetta solo potere più forte del suo.

histoire sodomie dominatrice a paris

Histoire sodomie dominatrice a paris -

Virus e cellule maligne come quelle del cancro emettono un enzima chiamato Nagalase che impedisce la produzione della GcMAF e che blocca i suoi 11 effetti benefici e neutralizza il sistema immunitario. Lei vedi i bambini nel matrimonio come strumenti e armi per manipolare il marito e la famiglia. Ovvero come recita il Diritto canonico: Viaggio allo Spirito della Morte a chiedere a questo spirito:

Marija Gimbutas, Old Europe , c. Patrick Ferryn et Ivan Verheyden, op. Continuità della Tradizione Iperborea. Metafisica del Vangelo Eterno ed. Metapolitica di Silvano Panunzio. Simmetria è lieta di ospitare su gentile concessione dell'Autore questo breve estratto del libro di Silvano Panunzio: Metafisica del Vangelo Eterno.

E' un libro particolare, di un autore cristiano che va ben oltre il limite del pensiero teologico. Un testo che abbraccia l'idea della "Rivelazione infinita" e di un Verbo Cosmico che sovrasta ogni disputa e sterile dialettica. Ma Pindaro era andato oltre. Sia lecita una parentesi di attualità. Il che non è escluso, ipoteticamente, anche da S. Il pitagorico Dante ci rivela, in un suo verso, che anticamente il Sommo Bene non veniva detto Elma I. Questi si avvalorano, come lo Zodiaco, di figure animali.

Si guadagna in estensione ma si perde in profondità interiore. Il giorno 25 Dicembre coincide, in modo emblematico, con la festa solstiziale del Sole Invitto. Il Benedettino bianco S. I Cistercensi fanno in qualche modo rivivere gli antichi Druidi, espressione simbolica di un Centro spirituale lontano. Bernardo, fu affascinato dal Nord: E, chiediamoci, chi era la Regina di questa Tavola Rotonda e dei suoi Cavalieri? Gerusalemme, come le due altre Città Sacre edificate in terra per un piano trascendente, Lassa e La Mecca, è eccentrica nella Geografia spirituale del Mondo.

Non a caso Axom, letto inversamente, dà per assonanza Moxa. Onde la puerilità delle dispute odierne Nelle Lingue ancestrali Abindica un alto esponente missionario: Il candido Libano è il Centro spirituale che più riflette il Regno Supremo invisibile. Né si dimentichi Alba-longa, madre di Roma e, se si vuole, il lago di Albano che è la residenza estiva dei Papi Biancovestiti. Altitudine sconosciuta agli alpinisti profani che si illudono di aver toccato la Sommità della Terra.

In seguito, fu lo stesso Gabriel a provvedere alla dettatura del Corano. Osserviamo un momento il Divino Risorto. La sua tunica è bianca il suo mantello è rosso. Una semplice ma vivente immagine pittografica vela e svela un mistero profondo.

Crediamo ve ne sia abbastanza per intendere che gli Europei discendono da molto lontano. Quindi una Terra sacra discendente in linea diretta dai Primordi. La razza iperborea e le sue ramificazioni. Ora, nel punto in cui si iniziarono le emigrazioni iperboree perisotiche, la razza iperborea poteva considerarsi, fra tutte, quella superiore, la superrazza, la razza olimpica riflettente nella sua estrema purità la razza stessa dello spirito. Gli insegnamenti tradizionali parlano in realtà di una civiltà o di una razza antartica già decaduta al periodo delle prime emigrazioni e colonizzazioni iperboree, i cui residui lemurici erano rappresentati da importanti gruppi di razze negridi e malesiche.

Sarebbe evidentemente assurdo tentare una precisa tipologia di queste razze preistoriche e delle loro combinazioni primordiali secondo caratteristiche esterne. Ad esse ci si deve riferire solo per prevenire degli equivoci e potersi orientare fra le formazioni etniche dei periodi successivi.

Quanto alle emigrazioni delle razze di origine iperborea, avendo anche di esse parlato nei libri già citati, limitiamoci ad accennare a tre correnti principali. Questa seconda corrente, col relativo tronco di razze, possiamo chiamarla ario-atlantica, o nordico-atlantica o, infine, atlantico-occidentale. Essa proviene in realtà da una terra atlantica, in cui si era costituito un centro che, in origine, era una specie di immagine di quello iperboreo.

Questa terra fu distrutta da una catastrofe, di cui parimenti si ritrova il ricordo mitologizzato nelle tradizioni di quasi tutti i popoli, ed allora ale ondate dei colonizzatori si aggiunsero quelle di una vera e propria emigrazione. Si è detto che la terra atlantidea conobbe in origine una specie di fac-simile del centro iperboreo, perché i dati fino a noi per giunti ci inducono a pensare ad una involuzione sopravvenuta sia dal punto di vista della razza, sia dal punto di vista della spiritualità, in questi ceppi nordici scesi già in epoche antichissime verso il sud.

A questo riguardo, devesi fare una osservazione molto importante. Tali razze diffusesi nella direzione nord-sud discendono più direttamente da ceppi iperborei che per ultimi lasciarono le regioni artiche. Per tale ragione, essi spesso presentano, dal punto di vista della razza del corpo, una maggiore purità e conformità al tipo originario, avendo avuto minori possibilità di incontrare razze diverse. Essi furono fascinati dallo splendore esteriore di tali forme, caddero facilmente vittime del bizantinismo, non seppero rianimare quanto di nordico-ario sussisteva, malgrado tutto, nel mondo mediterraneo, che per il tramite di una fede inficiata, in più di un aspetto, da influenze razziali semitico-meridionali, allorché esse, più tardi, dettero forma al Sacro Romano Impero sotto segno cattolico.

Volendo prendere in considerazione le razze definite dagli studiosi più noti e riconosciuti di razzismo di primo grado, possiamo dire, che il tronco della razza aria, avente alla sua radice quella iperborea primordiale, si differenzia nel modo seguente. Parimenti equivoco è il chiamare, col Peters, pelasgica la razza mediterranea: In un certo modo a sé sta la razza dinaride , perché, mentre essa, in certi suoi aspetti, è maggiormente vicina al tipo nordico, in altri mostra caratteri comuni con la razza armenoide e desertica, e, come quella che alcuni razzisti definiscono propriamente razza alpina o dei Vosgi, si mostra prevalentemente brachicefala: Nella inscrizione di Behistun a.

Con riferimento alla dottrina indù dei tre duna , una tale idea propizia ravvicinamenti interessanti. Ora, due condizioni definivano la qualità aria: Ari si nasce — tale è la prima condizione. Ma se la nascita è la condizione necessaria per essere ari, essa non è anche sufficiente.

Nei testi, arya appare sempre come sinonimo di dvija , rinato, o nato due volte. Per cui, già con questo si entra in un dominio metafisico, nel campo di una razza dello spirito. La razza oscura, proletaria — sudra-varna — detta anche nemica — dasa — non-divina o demonica — asurya-varna — ha solo una nascita, quella del corpo.

Ma vi è anche la controparte. Impartirla ad altri è delitto. Ci troviamo dunque di fronte ad una concezione superiore e completa della razza.

Essa si distingue dalla concezione cattolica, perché ignora un sacramento atto a somministrarsi a chiunque, senza condizioni di sangue, razza e casta, tanto da condurre ad una democrazia dello spirito. Questo era il significato generale del sacramento ario nelle sue forme più alte. Peer ragioni varie, la Chiesa dovette imporre al clero il celibato, col che si rese impossibile una base razziale e ereditaria per la dignità sacerdotale. Questo è il primo punto.

Fra i molti testi riprodotti nel nostro libro già spesso ricordato, a tale riguardo, vi è p. Essi sono nature luminose e vengono paragonati al sole. Non sono gli amministratori di una fede, ma i possessori di una scienza sacra. Nealson è particolarmente eccitato che Rowe ha trovato tanti tipi di batteri elettrici, tutti molto diversi tra di loro, e nessuno di loro nulla di simile al Shewanella o al Geobacter.

Significa che c'è tutta una parte del mondo microbico che noi non conosciamo. Anche la NASA è interessata a cose che vivono in profondità perché tali organismi spesso sopravvivono con pochissima energia e possono suggerire modi di vita in altre parti del sistema solare.

Nealson li chiama dispositivi utili autoalimentati, o Spuds. Oltre alla praticità, un'altra prospettiva entusiasmante è quella di utilizzare i batteri elettrici per sondare domande fondamentali sulla vita, come quella su quale sia il minimo di energia necessaria per mantenere la vita.

Per questo abbiamo bisogno della prossima fase di esperimenti, dice Yuri Gorby , microbiologo presso il Rensselaer Polytechnic Institute di Troy, New York: Questi batteri potrebbero efficacemente mangiare elettroni da un elettrodo, usarli come fonte di energia, e gettarli verso l'altro elettrodo. Gorby ritiene che cellule batteriche che mangiano e respirano elettroni contemporaneamente saranno presto scoperti elettroni.

In questo stato, le cellule possono non essere in grado di riprodursi o crescere, ma sarebbero ancora in grado di eseguire riparazioni sull'apparato cellulare. Di quanta energia avete bisogno per tenere in vita un batterio elettrico? Rispondere a questa domanda vuol dire rispondere a una delle domande esistenziali fondamentali. Un filo nel fango I batteri elettrici esistono in tutte le forme e dimensioni.

Alcuni anni fa, i biologi hanno scoperto che alcuni producono filamenti simili a capelli che agiscono come cavi, trasportando gli elettroni avanti e indietro tra le cellule e il loro ambiente più ampio. Li hanno chiamati nanofili microbici. Lars Peter Nielsen e i suoi colleghi della Aarhus University in Danimarca hanno scoperto che decine di migliaia di batteri elettrici possono unirsi per formare catene che trasportano gli elettroni per diversi centimetri - una distanza enorme per un batterio lunga solo 3 o 4 micrometri.

Tali batteri si stanno mostrando ovunque guardiamo, dice Nielsen. Un modo per scoprire se si è in presenza di questi mangiatori di elettroni è quello di mettere grumi di sporcizia in un piatto fondo pieno d'acqua, e mescolarlo delicatamente. Lo sporco deve cadere a pezzi. Se non lo fa, è probabile che i cavi costituiti dai batteri lo stiano tenendo insieme.

Biocavi flessibili E' molto più di un po' di divertimento. Questo potrebbe aprire nuove strade di ricerca interessanti che coinvolgono biocavi flessibili, coltivati in laboratorio. Questo articolo ha suscitato subito il mio interesse, mi ha riportato alla mente due cose: Judaism and Christianity in the Roman World, Cambridge-London Nel periodo dal al si attua la separazione definitiva tra cristianesimo e giudaismo.

Il paganesimo è vivace anche dal punto di vista religioso in questo periodo; il giudaismo è presente in modo vivo e dinamico aperto alla sua missione universale. Il cristianesimo si connette alla presenza nel mondo giudaico e mondo pagano.

Lo scenario religioso tra vede la compresenza di giudaismo, paganesimo e cristianesimo La differenza tra cristiani e ebrei sta fondamentalmente nel rapporto con la figura di Cristo: L'atteggiamento dei cristiani nei confronti del giudaismo attestato per es. Un tema si sviluppa: Esempio di questo confronto esegetico sono alcuni testi: L'Antico Testamento è letto come libro delle promesse in riferimento a Cristo.

Questo dà al cristianesimo, caratterizzato dalla novità, ossia dall'essere apparso solo tardi nella storia del mondo, un nuovo spessore storico: Progressivamente si sviluppa la rottura col giudaismo e il sorgere di una letteratura antigiudaica: Barnaba - Omelie di Melitone Scritti molto diversi: Il primo tipo di scritti è tipico dell'epoca precostantiniana, mentre il secondo è della chiesa imperiale, quando il cristianesimo diviene religione di stato. Nel II secolo si tratta soprattutto di un confronto teologico tra intellettuali; il tentativo da parte cristiana è di delineare una identità Tre scritti paradigmatici: Gli ebrei sono accusati di infedeltà: Non solo il culto ebraico è senza valore ma anche l'antica alleanza non sarebbe stata una vera alleanza fu spezzata con la rottura delle tavole della legge: Condanna generalizzata di tutti gli ebrei: Pur se il tono del discorso è più elevato: Gli ebrei non hanno avuto amore per nessuno, sono ingannatori, uccisori dei giusti e l'uccisione di Gesù è culmine della loro malvagità; segno distintivo è la circoncisione che ha come scopo che gli ebrei abbiano la punizione per i loro peccati distruzione del Tempio e di Gerusalemme.

Tutto ruota attorno a Cristo; tutto nella Scrittura deve essere letto in rapporto a lui. C'è un piano di salvezza di Dio che si compie nella storia e che culmina in Cristo. Cristo si è manifestato nel corso di questa storia in quelle che gli ebrei ritengono essere le teofanie dell'A.

Solo chi riconosce che Cristo è Israele è il suo vero erede, ossia il vero Israele. Da qui si sviluppa il modo di esegesi tipologica dell'Antico Testamento ed essa è frutto di un dono di grazia: In questa lettura cristologica dell'AT le prescrizioni mosaiche hanno significato e portata limitata.: L'affermazione secondo cui 'nella Legge di Mosé è prescritto di compiere, a coloro che vi prestano fede, cose buone, sante e giuste per natura' 45,3 permette a Giustino di connettere l'osservanza della Legge per gli ebrei a quello che è l'osservanza della legge naturale per i gentili: Melitone rinvia alla situazione di Sardi di cui è vescovo nella seconda metà del II secolo.

Contrappone antico e nuovo patto e contiene una sezione antigiudaica: L'antico patto ha un valore relativo e strumentale: Melitone contrappone al nomos degli ebrei, il Logos del nuovo patto, che è Cristo: Melitone fa un duro attacco a Israele come deicida e popolo che non ha riconosciuto la vera natura di Cristo.

A differenza della posizione di Giustino Melitone non pone possibilità di salvezza per gli ebrei. Il tutto somiglia a un grosso business legato a travestimenti, oggettistica, cibi, organizzazione di eventi e viaggi a tema perdendo totalmente il suo significato originale, che noi cercheremo di individuare.

Infatti attualmente la festa cattolica in latino: Ovvero come recita il Diritto canonico: Il riferimento alla festa di Ognissanti, ricordiamo che è datato al XVI secolo, sembra rientrare quindi in una tradizione cattolica. Le commemorazioni dei martiri, comuni a diverse Chiese, cominciarono ad esser celebrate già nel IV secolo.

Le prime tracce di una celebrazione generale sono attestate ad Antiochia, e fanno riferimento alla Domenica successiva alla Pentecoste. Questa usanza viene citata anche nella settantaquattresima omelia di Giovanni Crisostomo ed è preservata fino ad oggi dalle chiese orientali. Anche Efrem Siro parla di tale festa, e la colloca il 13 maggio. Secondo il mito tornavano sulla terra a tormentare i vivi, perseguitando le persone fino a portarle alla pazzia.

Bronzetto raffigurante la dea Ecate: Per la sua funzione apotropaica veniva posta in corrispondenza di porte, trivi e incroci di strade, proprio allo scopo di proteggere le vie e le entrate della città. Si credeva che queste creature, non ben identificate né definibili proprio per la loro condizione di fatale ed eterna transitorietà, vagassero senza posa per le strade come anime in pena, in una sorta di limbo.

Il senso di orrore che circondava queste figure spettrali veniva fugato ponendo agli incroci delle strade la dea Ecate, antichissima divinità ctonia e portatrice di luce, spesso rappresentata con una o due torce.

La tradizione voleva che ad istituire queste festività fosse stato Romolo per placare lo spirito del fratello Remo, da lui ucciso. Le Lemuria ricorrevano il 9, 11 e 13 maggio: Il rituale prevedeva che il Pater familias gettasse alle sue spalle alcune fave nere per il numero simbolico di nove volte, recitando formule propiziatorie. Durante queste feste i templi venivano chiusi ed era proibito sposarsi.

Questa corrente quindi spiega lo slittamento della data con un recepimento in seno alla religione ufficiale, di tutte le manifestazione di origine pagana difficili da estirpare e pertanto convertite o sovrapposte a feste cristiane. Non tutti concordano con questa spiegazione.

Lo storico Hutton,ad esempio, ha messo in discussione la tesi, osservando come Ognissanti venisse celebrato da vari secoli prima di essere festa di precetto , in date discordanti nei vari paesi: Indaghiamo meglio quindi il significato di Samhain. Il reperto è conservato al museo della civiltà gallo-romana di Lione. Calendario di Coligny, II sec.

La cui vigilia veniva festeggiata con estrema solennità e una notevole abbondanza di rituali. Da qui a stabilire che fosse un giorno magico, in cui i confini del mondo dei vivi e di quello dei morti diventano più labili permettendo ai morti di far visita ai viventi, il passo è veramente breve. Ha quindi un significato sociale e propiziatorio considerevole. Privata della polpa interna, la zucca assume la forma di un involucro vuoto che, cesellato opportunamente, vuole richiamare la sagoma di un volto.

Al fine di impedire che il diavolo discendesse, il furbo Jack incise una croce sul tronco. Soltanto dopo un lungo battibecco i due giunsero ad un compromesso: Halloween sarebbe dunque il giorno nel quale Jack va a caccia di un rifugio. Quindi, inizialmente, la verdura utilizzata come lanterna era la rapa.

Dopo aver analizzato tutti gli elementi veniamo alle Tradizioni italiane Non mancano in Italia tradizioni popolari legate ai giorni dei Santi e dei Morti. Nelle campagne lombarde si sistemano coperte e lenzuola, affinché i defunti possano riposarsi in tranquillità.

Mentre in Sardegna, proprio come succede per Halloween, i bambini girano di porta in porta per chiedere delle offerte per i morti e ricevono in dono pane, fichi secchi, mandorle e dolci. Dolci e cibi tipici Per la ricorrenza di Ognissanti, sulle tavole italiane non mancano mai alcuni elementi tipici della tradizione culinaria del Bel Paese. Fave, castagne, mandorle e fichi secchi sono tra gli alimenti più gettonati.

Ma i veri protagonisti sono i dolci. Innanzitutto ci sono le Ossa di Morti: In Campania, in questi due giorni, nessuno si sogna di fare a meno del Torrone: In Sicilia, infine, il 2 novembre è una festa particolarmente sentita dai bambini. A loro sono riservati dolcetti e cioccolatini che, si dice, siano portati personalmente dai defunti. I più comuni sono i Pupi di zuccaro bamboline di zucchero e la Frutta martorana, preparata con la pasta di mandorle, detta anche pasta reale.

In questo modo avrebbe avuto le sembianze di un mostro provocando un gran spavento nella vittima dello scherzo, in genere uno dei bambini, mandato fuori casa con la scusa di andare a prendere qualcosa.

Si è ipotizzato anche un parallelo tra lo zozzo e la rificolona. La zucca intagliata ed illuminata veniva a volte chiamata La Morte. A Parma tali luci prendono il nome di lümera. Conclusioni Ci sembra che le tradizioni popolari siano molto simili. Ci sembra che ancora oggi ci sia il desiderio di assecondare queste ataviche esigenze di scongiuro e di celebrazione dei propri cari.

Les calendriers Luni-solaires antiques — F. Irish Calendar Customs, Dublino, Mercier, In quella sede, abbiamo anche suggerito che le idee non solo hanno delle conseguenze, ma che le masse possono abbracciare un'idea potente senza esserne consapevoli.

Il libro a fumetti di Alan Moore Batman: Il regista Christopher Nolan ha voluto a tutti costi regalare una copia ad Heath Ledger del libro di Moore Batman: The Killing Joke per prepararsi al ruolo che avrebbe interpretato Joker 2.

Per capire Joker, alcune delle scene del film e la visione del mondo su cui la cultura popolare si è grandemente basata, occorre esplorare a fondo il mondo di Alan Moore e del mago nero Aleister Crowley Ecco come Moore descrive i suoi scritti: Moore giunge ad ammettere: In poche parole, Moore ha scoperto che la razionalità severa e la magia non vanno d'accordo.

La razionalità, come ci insegnano gli antichi greci, è ragione, logos, ordine e armonia. The Dark Knight Batman: Alan Moore Il filosofo greco Eraclito a. Ed è dal regno dell'irrazionale che proviene la maggior parte delle opere di Moore, come Watchmen, From Hell, League of Extraordinary Gentlemen, e V For Vendetta, molte delle quali sono state trasposte sul grande schermo 7. Moore, inoltre, pratica la magia nera.

Ad un certo punto della sua vita, egli ha dichiarato: Se non esiste un ultimotelos, non rimane che il nichilismo metafisico. Il dado era stato tratto. Durante lo stesso rituale, Crowley crocifisse una rana come forma di bestemmia. Lawrence Sutin, della Hamline University, autore di una briografia del Magus, ha dichiarato che Crowley scelse per quel rito un giorno specifico perché era in armonia con la magia cabalistica.

Per tutta la mia vita mi hai tormentato e offeso [ Ora finalmente ti ho: Cedimi il tuo posto, o Gesù; il tuo eone è trascorso; l'Età di Horus è stata suscitata dalla Magia del Padrone della Bestia che è l'Uomo; il suo nome è I giovani e gli innocente erano l'obiettivo primario di Crowley.

Poi questi ragazzi, divenuti uomini, avranno un nuovo Cielo e una nuova Terra mediante una trans-valutatazione di tutti quei valori che devono ancora sorgere [ Ma senza un esercito io sono inutile. Come Nietzsche prima di lui, Crowley considerava le arti come un'arma che avrebbe avuto un ruolo influente nella Rivoluzione sessuale L'eredità spirituale della Grande Bestia Come Nietzsche, Crowley non visse abbastanza per vedere realizzata la Rivoluzione sessuale, anche se bramava di vederne la fruizione già ai suoi tempi Essa è riecheggiata ed è stata ripresentata più volte nel tempo e attraverso numerosi rami e diversi germogli.

I Beatles inserirono il ritratto di Crowley sullacover dell'album Sgt. Jimmy Page, in particolare, si è immerso negli studi delle opere di magia rituale di Crowley a tal punto da comprare la casa del Magus vicino al lago di Loch Ness, in Scozia Ecco una descrizione di questo edificio fatta da Page stesso: Sono successe strane cose in quella casa che non hanno niente a che vedere con Crowley, e quelle cattive vibrazioni ci sono ancora".

Chiestogli perché avesse scelto quel luogo remoto come nascondiglio, Page rispose. Anche Lafayette Ron Hubbard , fondatore di Scientology, un movimento religioso che annovera un lungo elenco di seguaci tra le star di Hollywood come Tom Cruise e Will Smith 26 , fu fortemente influenzato da Crowley.

In Theory and Practice. Il suo biografo Russell Miller ha apertamente dichiarato che Hubbard stesso praticava la magia sessuale di Crowley. Il figlio di Hubbard, L. Egli aveva fatto una di queste cose folli, specialmente durante gli anni Trenta, tentando di evocare il diavoloper ottenere il potere e la pratica.

Mia madre mi disse che lui aveva provato diversi tipi di incantesimi, di droghe e l'ipnosi Più recentemente, il giornale britannico The Daily Mail ha rotto il silenzio affermando che celebrità come Jay-Z sarebbero cripto-seguaci di Aleister Crowley e affiliati all' Ordo Templi Orientis OTO , un gruppo occulto associato originalmente alla Massoneria.

Ed è questo approccio individualistico che ha prodotto un fascino durevole fra tanti artisti e celebrità, di cui Peaches Geldof è l'ultima di una lunga lista. Attualmente, esistono Logge dell'Ordo Templi Orientis sparse per tutto il Paese, che praticano gli stessi riti cerimoniali e diffondono il verbo di Crowley. Effettivamente, quando una delle sue fans le chiese su twitter come avrebbe potuto saperne di più su Thélema un'altra parola proveniente dagli insegnamenti di Crowley , Peaches Geldof la spinse a leggere i libri del mago descrivendoli come "super interessanti".

Tra le altre celebrità collegate all'Ordo Templis Orientis c'è il rapper Jay-Z, che ha ripetutamente attinto dall'immaginario e dalle affermazioni presenti nell'opera di Crowley. La sua linea di abbigliamento, la Rocawear, è farcita di simboli provenienti dall'Ordo Templi Orientis, come l'"Occhio onniveggente" racchiuso in un triangolo, l'"Occhio di Horus" un antico simbolo egizio citato frequentemente nei testi di occultismo , o la testa del Baphomet la divinità cornuta, l'idolo androgino dell'occultismo occidentale.

Alcuni teorici della cospirazione hanno dedotto che l'uso continuo di tali simboli dimostra che Jay-Z è un membro di un Ordine massonico segreto che domina i livelli più elevati del mondo degli affari e del governo. Altri hanno un punto di vista più pragmatico: Tuttavia, l'Ordo Templi Orientis è molto più di un'opportunità di marketing per attrarre l'attenzione delle celebrità. Jay-Z, naturalmente, nega qualsiasi coinvolgimento nell'occulto, anche se i suoi video, i suoi brani e i concerti dal vivo, suoi o della moglie Beyoncé , sono pervasi di allusioni criptiche agli Illuminati e alla Massoneria Mentre si esibisce in concerto, Beyoncé, moglie di Jay-Z, porta alla mano destra un anello molto simile alla testa di un demone o di un caprone, simbolo per eccellenza del diavolo.

Sempre Beyoncé nei panni del suo alter ego Sasha Fierce. Anche in questa foto la popstar indossa un costume su cui appaio ben due figure di demoni cornuti. Sebbene Jay-Z neghi ogni suo coinvolgimento nell'occulto, i testi delle sue canzoni ci dicono qualcosa di diverso.

A destra, il Tetragrammaton, ossia le quattro lettere ebraiche che formano il nome di Dio Yahwéh , usato nella Kabbalàh per scopi magici. In un suo brano, Jay-Z canta: Lo stesso fece a suo tempo Tupac Shakur A destra, il rapper Tupac crocifisso sulla cover del CD Makaveli Era una delle massime dell'occultista britannico Aleister Crowley.

Negli anni '80, Michael Jackson rese molto popolare la camminata all'indietro moonwalk. Timothy Fitzpatrick, della rivista Culture Wars, ha scritto un eccellente articolo in cui dimostra che in generale la musica popolare moderna ha le sue radici nella Massoneria, e che coloro che l'hanno diffusa in tutto il mondo erano ebrei o parte della matrice ebraica. Crowley e la cultura pop In altre parole, la natura del calcolo sessuale occulto che persone come Jay-Z, Rihanna , Beyoncé, Kanye West e altri hanno creato per sé stessi deriva spiritualmente dai riti sessuali di Crowley e dalla Massoneria.

A farla breve, i video sessualmente espliciti di Rihanna e di Beyoncé sono tutte manifestazioni indirette della visione di Crowley della Rivoluzione sessuale. Che a loro piaccia o meno, Beyoncé, Rihanna e altri stanno sostenendo indirettamente l'opera di Crowley. Quest'ultimo sarebbe stato orgoglioso di felicitarsi con questi artisti, e quasi certamente avrebbe sostenuto i loro video esplicitamente sessuali.

Fu Crowley a dire: Non si tratta di una forzatura. Wilhelm Reich Rebecca Nicholson Adam Weishaupt Crowleyanesimo moderno Forse uno dei crowleyani non sospetti dei nostri tempi è Paulo Coelho, il romanziere brasiliano il cui bestseller L'Alchimista è stato tradotto in più di sessanta lingue.

Nell'autobiografia di Coelho The Valkyries: An Encounter with Angels, leggiamo: E pochissime persone le avevano udite. E le persone sono sempre rispettose verso coloro che parlano di cose che nessuno capisce.

Era libera di fare quello che le piaceva. Dunque, la logica è abbastanza semplice. In Theory and Practice, iniziavano a dare i loro frutti in Europa e in America. Come lo stesso rabbino Geoffrey W. In altre parole, Winston Churchill diceva il vero quando affermava: Nel corso di un'intervista mandata in onda negli anni '80 dall'emittente statunitense PBS nella trasmissione Late Night America, Leary ebbe a dire: E penso agli stessi anni ' Fu un'affermazione molto potente.

Mi dispiace che ora egli non sia al mondo per apprezzare le glorie alle quali diede inizio Scarica o guarda il video kb 7. Per portare avanti questo piano in maniera appropriata, Moore ha affermato più volte che la propaganda anticristiana dovrebbe essere usata primariamente nei film e nei fumetti Dennis The Encyclopedia of Quando l'irrazionale esce dall'equazione, tutte le cose diventano possibili, incluso lo stare in piedi sull'orlo di uno stato schizofrenico: Tutto divenne un po' strano.

Un paio di mesi dopo, mi trovai in una condizione probabilmente prossima alla linea di demarcazione che ci separa dallo stato schizofrenico. Ero drogato, strafatto, balbettavo Devo essere stato insopportabile per due o tre mesi. E piccole dosi di immagini pornografiche e di illusioni sono presenti in Batman: Alan Moore ha dichiarato di aver usato immagini pornografiche nei suoi libri per sedurre le masse Ad esempio, la scena dell'interrogatorio tra Batman e Joker nella cella della prigione è stata presa pari pari dal fumetto, anche se il regista Christopher Nolan l'ha leggermente cambiata.

Anche l'ultima conversazione tra Batman e Joker è identica a quella presente nel fumetto. Lo scrittore Jason Pinter ha dichiarato: La storia si concentra su tre donne romanzesche: Alice di Lewis Carroll, Wendy di Peter Pan e Dorothy de Il Mago di Oz , le cui imprese sessuali in un albergo austriaco sono avvolte in una miscela di humour da casino e in una dettagliatezza tipica di De Sade.

Ci sono orge che includono tutti gli orientamenti sessuali, l'incesto, la bestialità, il sesso semi-pubescente; non siamo certo di fronte ad un raffinato softcore. Ma si tratta solo di pessimo sesso letterario, in cui la spudoratezza è totalmente piacevole, e persino - anche se nessuno lo ammette — eccitante.

La traiettoria ideologico-occultista che sia Crowley che Moore hanno scatenato nella cultura popolare è profonda e ampia, ed entrambi questi individui continueranno ad avere un potente impatto su tale cultura attraverso la musica e il cinema Articolo reperibile alla pagina web http: Due dei suoi interessi principali includono la storia del cristianesimo e la storia delle idee.

Attualmente, Jonas insegna matematica nella Corea del Sud. Nel tempo libero, egli gioca a calcio, a pallacanestro ed è anche un ciclista.

I, capitoli 3 e 7. Sutin, Do What Thou Wilt: Martin's Press, New York ; A. Il grassetto è nostro. Regardie, The Eye of the Triangle: Crowley, The World's Tragedy, pag. Symonds, The Great Beast: Hit Parade, ottobre , pag. Reisman, Kinsey Crimes and Consequences: Davis, Hammer of the Gods: Martin's Press, New York The True Story of L.

Più recentemente, Kanye West ha intitolato un suo album Yeezus, che sembra essere un'inversione di Jesus. Crowley, Magick, Astrolabio, Roma , pagg. Reich, The Sexual Revolution: Augustine's Press, South Bend , pag. Iezabel era una persona vera. Jezebel, il carattere Biblico, appare i 1 Re 16, quando sposa Ahab, re di Israele, la parte nord del regno diviso.

Jezebel era la figlia di Ethbaal, re e sommo sacerdote dei Sidoniani che adoravano Baal. L'adorazione di Baal è associata con ossessiva sensualità che spesso culminava in atti sessuali. Jezebel, come figlia di questo regno perverso, crebbe in una atmosfera dove il sesso era il percorso per il potere e influenza.

Proprio come nei nostri tempi. Achab, Re di Israele, era completamente soggiogato e dominato da Jezebel tipo di uomo moderno.

Fu Jezebel che introdusse l'adorazione di Ashtoroth in Israele. Queste legali esche sessuali con incontri erotici prontamente disponibili erano più di quanto gli uomini di Israele potessero resistere. Attraverso Jezebel, la maggior parte di Israele, il regno del nord, lascio l'adorazione di Dio per Baal e Ashtoroth.

Il profeta Elia lamenta che soltanto uomini nell'intera nazione resistettero il suo controllo. L'equivalente Romana era Diana la stessa in Att Infatti la stessa "dea" che in questi giorni va con il nome di Maria. Concernente quest'ultima, il Concilio di Efeso nel AD ebbe il culto della dea vergine Diana nella Grecia era Artemis, per i Fenici Astarte soppiantato da quello per Maria dalla Chiesa Cattolica Romana per legittimare che era Maria che aveva i titoli "madre di dio" e "madre di tutti" e non Diana che aveva gli stessi attributi.

Diedero a a Maria anche gli altri nomi di Diana come: Che tipo di spirito? Lo spirito di Jezebel nasce dalla stregoneria e dalla ribellione. Questo demonio è uno dei più comuni spiriti in operazione oggi, sia nella chiesa come nel mondo, ed è un potente nemico del corpo di Cristo.

Opera liberamente su sinceri credenti il cui cuore è individualmente per Dio e ottiene anche posizione di potere come principati e potestà dentro la chiesa.

Questo spirito stabilisce la sua roccaforte primariamente nelle donne, ma anche tanti uomini sono vittimizzati, dove funziona come uno spirito di "controllo". Lo spirito di Jezebel è dietro la figlia della Democrazia, il Femminismo.

In generale ha due scopi: Di ottenere identità, gloria, riconoscimento, potere e di soddisfare il suo bisogno di "odio per gli uomini". Questa è la conseguenza del desiderio di amore e valore - proprio centrato su se stesso. Lo spirito di Jezebel odia gli uomini maschi e fa di tutto per evirare tutti gli uomini e di togliere loro l'autorità e potere sugli altri.

Promuove diffidenza e odio per gli uomini in generale. Lo Spirito di Jezebel è in continua agitazione, terribilmente aggressivo, molto determinato, incallito, controllore, egoista, affamato di potere, manipolativo, senza pentimento, ingannevole, e soprattutto uno spirito maligno.

E questi sono i suoi punti buoni. Ci sono principalmente due tipi di spirito di Jezebel: Il tipo di alto profilo che è generalmente socievole, schietto e altamente visibile. E' spesso vista come "la donna che porta i calzoni nella famiglia", Il tipo basso profilo che parla soffice, dando l'illusione di essere premurosa, materna, protettiva, anche dando l'impressione di essere sottomessa.

Questo spirito di basso profilo è il più pericoloso, perché è il più difficile da discernere. Essa dipende pesantemente su manipolazioni per il suo potere con sottili performance.

Qualche Caratteristica Dentro questi due tipi ci sono due manifestazioni: La sua seduzione normalmente usa sottile adulazione e la sua seduzione è spesso fornicazione spirituale. Gli uomini sono particolarmente ciechi e facili vittime alle sue sottili seduzioni, come li lusinga con tutte le attenzioni. Le donne invece accecate dalla propria seduzione e non si aspettano, o non si rendono conto, di queste sottili manipolazioni.

Un buon esempio di Jezebel FREDDA è l'efficiente spesso scialba assistente esecutivo al fianco di un potente uomo di business o leader di chiesa. Breve lista degli aspetti di questo spirito: Ingannatore Questo spirito lavora in "privato", gente al di fuori del suo circolo a malapena conoscono le sue manovre e sono facile preda di manipolazione.

Quelli che sono posseduti da lei hanno la tendenza di difenderla da ogni forma di critica. Come oggigiorno tanti uomini difendono le femministe. Odia i maschi Jezebel odia i maschi e si specializza nel distruggerli.

Non sottomessa Jezebel insulta, disprezza e dimostra nessun rispetto per l'autorità sopra di lei. Costruendo sull'avversione per autorità specialmente quella per uomini assieme con ribellione, essa odia chiunque abbia autorità su di lei particolarmente da uomini e cerca di distruggerli e di prendere i loro potere.

Jezebel si considera come una "dea su un piedistallo". Affamata di potere Jezebel è estremamente affamata di potere, rispetta solo potere più forte del suo. Essa disprezza e considera se stessa superiore a chiunque che lei percepisce senza potere o potere meno del suo. Lei lavora attraverso le sue conquiste per ottenere potere su altri. Intelligente Questo spirito dall'Inferno è molto intelligente e trova molto stimolante controllare e manipolare gente intellettualmente abile. Forte lavoratrice Frequentemente le Jezebels sono "super realizzatrici", che tristemente viene ammirato molto sia nella chiesa come nel mondo.

E' anche una maestra nell'ostacolare altri ad ottenere qualcosa come: Adoratrici di se stesse Internamente le Jezebels si adorano, anche se esternamente presentano un dipinto di umiltà e sottomissione. Sono molto orgogliose di se stesse ed estremamente vanagloriose, e in questo orgoglio possono soltanto parlare di se stesse. Spesso sono molto attraenti e usano questa bellezza per sedurre le loro vittime. Se qualcuno si mette di mezzo fra di lei e la persona che cerca di controllare, essa attaccherà il più ferocemente nel cercare di distruggere la relazione con l'altra persona.

Essa cercherà di distruggere la sua reputazione, minare la sua autorità e generalmente fermarsi a niente pur di separare chiunque dalla sua intesa vittima. Manipolatrice Jezebel usa le altre persone come oggetti, quando conviene al suo bisogno per guadagnare controllo, influenza e potere.

Una volte ottenuto il controllo desiderato essa generalmente rigetta e butta via le persone usate. Se sono parte della sua famiglia lo fa con tanta emozione. Regina Ape Questo spirito domanda adorazione dagli altri il sindrome dell'ape regina. Essa deve avere dominanza e controllo in casa sua. Gli altri membri della famiglia esistono solo per fare piacere a lei. Jezebel richiede "adorazione" dalla sua famiglia e seguaci Esse sono facilmente offese se la loro autorità è messa in questione e spesso rispondono con estrema collera alla minima offesa.

Esse domandano lealtà cieca. Si aspetta cose non realistiche dagli altri Quello che si aspetta da altri sono sempre cose non realistiche, perché gli altri non possono mai soddisfare le sue domande di completa sottomissione. Se ci provano essa li disprezza e li getta via dopo aver attenuto da loro quello che voleva. Chiunque cercasse di relazionarsi con una persona con questo spirito si trova in una situazione di perdita continua, impossibile farle piacere perché niente accontenta questo spirito.

Perfezionista Perfezionismo e la comune caratteristica delle Jezebels, che genera auto odio nelle vittime, e disprezzano tutti quanto attorno a loro che falliscono di raggiungere i loro standard esagerati, cioè tutti.

Seduzione, Controllo, Manipolazione Controllo e manipolazione sono le parti più forti della natura di Jezebel. Queste sono "spiriti di stregoneria" e sono estremamente pericolosi. Praticamente in tutto quello che fa Jezebel utilizza uno o tutti e due questi spiriti per ottenere la sua meta. Jezebel è la massima manipolatrice. Come la donna adultera essa dice: Lei vedi i bambini nel matrimonio come strumenti e armi per manipolare il marito e la famiglia.

Essa sa come usare profondi lesioni emotive e ferisce per manipolare e controllare come crea apparenti profondi legami con altri. Jezebel ha gran piacere in attirare gente a se stessa e lontano da quelli che potrebbero veramente parlare bene nelle loro vite. Jezebel rende il suo meglio quando in un vortice di confusione e scompiglio. Pescecane Jezebel è un pescecane, crudele e pericoloso. Essa raggira le vite degli altri cercando qualcuno che sia responsivo, seducibile e controllabile per farne suo discepolo.

A Jezebel piace dare nascita a figli spirituali suoi che mangino dal suo tavolo. Lei cerca quelli che sono ribelli, che sono deboli, feriti o quelli che contendono, che si oppongono e combattono ogni stabilita autorità spirituale. Possessiva Jezebel è molto possessiva e prepotente; vuole pieno controllo su altri. Jezebel ama il potere, "dammi, dammi, dammi"è il suo grido.

I soldi non sono il vero motivante di questo spirito, è il Potere e l'Autorità che cerca veramente. Ad essa piace di avere controllo sulle vite di altri perché è nel controllare altri che lei estrae la sua forza. Come un ragno essa svuota le sue vittime spiritualmente. Essa usa colpe e debolezze che percepisce nelle persone per cercare di creare sentimenti di vergogna o colpa che ultimamente li porta a sottomettersi alla sua volontà. Usa anche paure e intimidazioni per manipolare altri ad essere sottomessi a lei.

Autocommiserazione Jezebel usa autocommiserazione e le sue debolezze per manipolare altri ad essere sottomessi a lei per compassione o pietà. Essere spiacenti per Jezebel non è compassione, è follia. Anche se spesso molto apparentemente molto dotata nel Signore, Jezebel opera in falso discernimento datole dal nemico nel parlare parole di conoscenza ottenute da uno spirito famigliare e NON dallo Spirito di Dio. Il potere di stregoneria è derivato da Satana stesso e ogni tentativo di manipolazione o di controllo "vende" sempre più a Satana e rafforza l'inganno in cui si trova Jezebel.

Usa persino la preghiera per manipolare quelli che sta corteggiando per avere controllo, specialmente preghiere udibili sopra quella persona per creare l'illusione che facendo il volere di Jezebel uno obbedisce il Dio; oppure per generare paura o emozioni dentro la persona e usarle per manipolare.

Questo è il significato di Apo 2: Desiderio di Potere Le Jezebels sono attratte alle persone di potere come "falene alla fiamma". Spesso queste intelligenti, efficienti, attraenti e anche impudenti Jezebels si trovano a servire "ai piedi" di leader prominenti, anche nella chiesa. L'inganno e la seduzione di Jezebel ha spesso cosi tanto successo che il leader non riconosce chi ha accanto.

Il vero desiderio di Jezebel e quello di strappare il potere dalla persona che servono. Se quella persona ha dono profetico, la missione di Jezebel è di distruggerla usando qualsiasi metodo possibile; distruggere la loro credibilità, minare la loro autorità, discreditare il loro ministero, causare la loro caduta in tentazioni sessuali, eccetera. Ambiziosa Le Jezebels hanno desiderio di "salire la scala" dovunque si trovano.

Questa è un'altra caratteristica da fare attenzione, non si trova una Jezebel che sia umile, penitente, democratica e non ambiziosa. Convinta Nonostante il sistema di credo di Jezebel sia ovviamente incorretto e maligno, loro credono fermamente in questo credo. Le Jezebels sono normalmente gente di convinzioni profonde.

Come detto prima, tante persone controllate dallo spirito di Jezebel hanno un cuore vero per Dio e onestamente desiderano servirlo. La Jezebel originale lo spirito presente nella regina di Jezebel era devota religiosa, ma in completa ostilità con Dio. Essa adorava all'altare di Baal adorazione della carne. In tanti casi hanno una interpretazione privata della Bibbia, ma insistono con veemenza di essere corrette. Mormorii, Lamenti e Criticismi Mormorii, lamenti e criticismi sono tipici spiriti molto popolari specialmente nella chiesa e quelli più spesso usati dal maligno.

Essa usa critiche di percepite colpe in altri per costruire la stime di se stessa e per giustificare la sua disobbedienza o mancanza di rispetto per altri. Dato che tende al perfezionismo, ogni colpa che trova in altri è ragione per disobbedire ogni autorità.

Usa la critica come uno strumento per manipolare quelli attorno a lei ed assieme a mormorii e lamenti causa divisioni per indebolire i suoi opponenti e di conseguenza di guadagnare controllo su di loro per distruggerli.

Queste manifestazione variano dalla moglie che trattiene unione sessuale con il marito per scopi manipolativi ad utilizzare tentazioni sessuali per attirare i potenti in una posizione compromettente da causare la loro caduta e distruzione.

Le Jezebels spesso sono arrabbiate, brutali, e anche violente quando contrariate. Esse si accaniscono contro chi non vuole fare il loro volere o sottomettersi specialmente se l'hanno fatto nel passato , frequentemente con crudeli attacchi verbali mirati ad umiliare.

I danni emotivi causati da questi scoppi d'ira possono essere devastanti nei quali questa ira è diretta. Questi attacchi sono spesso sorgente di terribili ferite emozionali per i suoi figli e consorte. Quando questi scoppi si manifestano in pubblico spesso espone il vero spirito in operazione ad altri che ne erano oblii.

Infermità e malattie Le Jezebels frequentemente godono della povera salute d'altri, anche della loro, specialmente il tipo di basso profilo. Per loro è uno strumento per avere attenzione e simpatia e altri tipi di manipolazioni. La tragedia è che questa forma di "infermità invitata" eventualmente porta a problemi fisici veri e diventa parte della distruzione che lo spirito opera in Jezebel, ma è inteso ad avanzare la sua meta piuttosto che indebolirla.

Vi siete mai sentiti insicuri in loro presenza? Fate attenzione, Jezebel ama immischiarsi nel reame dell'insicurezza. Lei scopre questo in voi istantaneamente e allora la seduzione comincia. Distruzione Oltre distruggere quelli che le sono attorno, Jezebel odia specialmente quelli che controlla dato che la sua missione è quella di distruggere i profeti, e tante sue vittime sono profeti di Dio, causando loro di auto distruggersi.

Questo è il sindrome del "ragno vedova nera" dato che questo ragno vedova nera uccide il suo compagno. Nel reame spirituale essa ha due applicazioni: Lo Spirito di Jezebel cerca di uccidere l'autorità maschile, o profeti e 2. Bestemmie Le Jezebels imprecano contro chiunque, causando maledizione su se stesse senza rendersene conto. Jezebel è una maestra della critica, e del mormorio e della lagnanza. Spesso deliberatamente maledice coloro che sono contro di lei con intenzione di punirli e metterli a posto per portarli sotto il suo controllo.

Jezebel fermamente crede che ha tutte le ragioni dalla sua parte per fare questo ed ha pieno sprezzo per il benessere e indipendenza degli altri, essendosi convinta che lei sa quale è la cosa migliore per loro. Tanti cadono a queste maledizioni. Pero per quelli che sono sotto la protezione della croce, queste maledizioni sono spesso trasformate in benedizioni dal Signore lasciando le Jezebels svigorite della energia spirituale, frustrate, confuse e completamente vinte, chiedendosi: Complesso di superiorità Le Jezebels si percepiscono come intellettualmente e spiritualmente superiori a tutti e "parlano giù" agli altri.

Questa attitudine è di disprezzo per gli altri. Lo spirito di Jezebel assolutamente odia e sfugge qualsiasi forma di Pentimento e Umiltà. Dato che lo spirito di Jezebel è orgoglioso e ribelle, essa odia il pentimento e l'umiltà. Questi sono potenti armi che possono essere usati contro di lei, e sono anche la chiave per discernere questo spirito, cioè una persona ribelle piena di orgoglio che rifiuta di pentirsi. Jezebel e la moda Jezebel è molto attratta all'ultima moda di vestirsi e si veste per dimostrarsi superiore e letteralmente per "uccidere".

Naturalmente questo cancro di amarezza lentamente distrugge la vittima che gradualmente cresce sempre più meno attraente, eventualmente assomigliando a una strega dove lo spirito nasce. La vittima marcisce dentro dimostrandolo sia spiritualmente come fisicamente. Lo spirito di Jezebel è molto ripulsivo. Congreghe di Jezebels Tante Jezebels sono attirate dalle più influenzali Jezebels in operazione. Anche se questo viene fatto inconsapevolmente, ha l'effetto di creare una piena congrega di effettive strateghe con l'alta sacerdotessa in carica con risultati devastanti.

Le puoi vedere su tutta la nazione nelle organizzazioni Femministe. Jezebel e Bambini L'opinione di Jezebel sui bambini è perversa. Lei dice che li ama, ma non sa nemmeno come amarli e li usa come armi per avanzare i suoi bisogni egoistici.

I bambini sono semplicemente pedine nel suo gioco di potere e controllo. Infatti l'orientamento nel mondo Occidentale e quello di avere sempre meno bambini, o nessuno. Una nota femminista Jezebel ha detto: Pugnala nella schiena Jezebel è la classica pugnalatrice nella schiena; ti sorride, ti abbraccia e bacia, ma appena giri le spalle ti pugnala nella schiena ripetutamente, con vigore godendo di ogni ferita che ti infligge.

E' uno spirito molto maligno e ambiguo. E questo per menzionare solo pochi delle caratteristiche dello spirito Jezebel che viene dall'Inferno. Cosa dire dello spirito di Achab. C'è da notare che in questi tempi ci sono sempre più donne nelle chiese che uomini.

Questo succede quando il capo spirituale e naturale della famiglia sono donne. Gli uomini hanno la tendenza di "fuggire per i monti" quando le donne infrangono sui loro prestabiliti ruoli. Lo spirito di Achab è una figura debole ed evirata, infatti la maggioranza degli uomini moderni sono sotto questo spirito, ridotti in schiavi delle loro mogli.

C'è un aforisma che dice: Questa coppia, Jezebel e Achab, rappresenta molto bene la situazione in questa nostra società. Era Jezebel che era la più spirituale, fu lei che si prese il ruolo dominante. Non è questo un perfetto dipinto della nostra società democratica? Ma cosa succede quando la donna si prende il ruolo dominante che Dio ha prescritto per gli uomini?: Se la donna si prende il ruolo del marito nel dirigere la famiglia, egli perderà la sua naturale iniziativa di prendersi la sua responsabilità, Quando la donna si prende la conduzione, essa si addossa il ruolo maschile.

A meno che suo marito non combatte per la supremazia, deve assumersi un ruolo secondario. Uomini che sono forzati alla sottomissione dalle loro mogli hanno la tendenza ad essere irritati, avviliti e di ritirarsi come Achab, Quando un uomo prende un ruolo spirituale al comando dalla moglie diventa vulnerabile ad essere guidato dalla moglie in quel ruolo.

Questo è contro le direttive di Dio e la natura che Egli diede, e spesso porta conflitti nella famiglia e nella chiesa, Tanti uomini girano la testa quando vedono le loro mogli venire fuori dal loro ruolo ed immedesimarsi in quello del marito. Questi uomini preferiscono non avere a che fare con la fredda stizza dalla moglie che riceverebbero se offrissero la minima resistenza.

Avete visto questo tipo di comportamento? Tanti uomini quasi tutti oggigiorno girano la testa quando vedono le proprie mogli uscire dal ruolo che Dio ha dato loro.

Jezebel sapeva che lei non era la testa legittima cosi invocava il nome del marito per avere autorità. Quante volte si sente dire: E' un modo per mantenere controllo e fermare quelli che farebbero domande. Quando una donna fa questo; qualsiasi ministero Dio le ha dato, si ferma.

Jezebel era profondamente preoccupata dalle cose spirituali e fece passi per promuovere i suoi leader spirituali. Avete mai visto donne che influenzano i propri mariti a pensare male di quelli in autorità che non piacciono?

Quando una donna raggiunge questi livelli potrebbe anche cambiarsi il nome a "Jezebel". Il problema è che l'uomo è fatto in un certo modo e non ha difesa contro l'amore di una donna che ama. Questo ve bene se il matrimonio è in ordine, ma se va a finire nelle mani di una Jezebel, veramente la sua vita diventa l'Inferno in terra.

Sfortunatamente, con avvento della Democrazia e con l'approccio egalitario ci sono miliardi di Jezebels nel mondo e quelli che una volta erano uomini veri sono stati adesso ridotti a tipi deboli come Achab, essi sono stati castrati mentalmente e il mondo è in profonda decadenza per questo, come vediamo tutt'intorno. Quante donne conoscete oggi che corrispondono a questo?: Il suo valore è di gran lunga superiore alle perle.

Quando gli eserciti di Achab cercarono di ucciderlo, non furono capaci di toccarlo nemmeno con un dito. Alla fine, in un finale confronto su Monte Carmelo, Elia chiamo fuoco dal cielo e con clamoroso risultato sconfisse e uccise i sacerdoti di Baal.

Tutto Israele cadde ai suoi pedi in pentimento, adorando il vero Dio. Elia era l'uomo del momento, fu vendicato, vittorioso e chiaramente in comando. Tipicamente come gli uomini d'oggi, che scappano per i monti. Ma le carte furono pronte in un baleno e non ebbi più problemi con lei per altre carte. Vedete lei mi odiava con tutto quello che aveva dentro ma mi rispettava perché le ho tenuto testa.

Questa faccenda di Elia non fa senso, egli godeva di protezione super naturale da sette anni. Questo è un buon esempio della potenza di questo demonio Jezebel ad intimidire e di creare paura e causare gli uomini a ritirarsi.

La Jezebel ruba le nostre visioni. Jezebel ci rende depressi e ansiosi anche quando non c'è niente di significante o differente nelle nostre circostanze. Se ci sono circostanze difficili questo spirito ci dice che sono insormontabili, impossibili e schiaccianti. Jezebel ci fa sentire come se stessimo morendo quando in effetti siamo l'uomo di Dio del momento. La stregoneria di Jezebel attacca i leader chiave nell'obiettivo scelto attraverso intimidazione. Quelli sotto attacco potrebbero svegliarsi il mattino presto con difficoltà a respirare.

Tutta la gioia sembra essere partita. La vita spirituale sembrerebbe irrilevante. Voci demoniche farebbero eco nelle nostre menti: Ci potremmo trovare in una forte ansietà, temendo una tragedia e morte. Tanto di quello che viene chiamato "depressione" nel ministero è semplicemente lo spirito di Jezebel. Jezebel vuole paralizzare attraverso la paura.

L'unica risposta per quelli sotto gli attacchi di Jezebel è perseveranza nella battaglia. Dobbiamo rimanere sul cammino, non importa quello che ci vuole. Guerra La guerra continua tutt'oggi fra Jezebel ed Elia. Come tutte le guerre ci sono casualità. Anche i leader qualche volta cadono.

Certe volte i soldati fuggono. Jezebel vuole tenere la chiesa e il mondo dentro i suoi confini. Essa pretende di decidere i limiti della chiesa. Non dobbiamo permettere questo. Prima di tutto dobbiamo liberarci dalle vie di Jezebel nelle nostre vite, Non possiamo cacciare la libidine se l'ospitiamo nella nostra vita. Non possiamo scacciare lo spirito di controllo se usiamo manipolazione per tenere la nostra congregazione sotto controllo.

Dobbiamo esaminare le nostre vie e pentirci di Jezebel in noi. Secondo, ci vuole Jehu. Nonostante che Elia fosse nemico di Jezebel, ci volle Jehu per calpestare la Jezebel. Come si avvicinava a Jezebel quelli che videro il suo carro notarono che "guidava furiosamente" 2 Re 9: Jehu non ebbe riposo finché Jezebel non era morta. I suoi piaceri non lo attiravano, le sue minacce non lo scoraggiavano. Egli non tollerava Jezebel. Dobbiamo imparare la potenza profetica nella parola "NO".

Quelli con l'unzione come Jehu dirigono gli schiavi, mentalmente castrati di Jezebel, di alzarsi dalla loro miserabile situazione e gettare giù Jezebel per essere liberi. Ricordiamoci che Jezebel è uno spirito guerriero sempre pronto per la battaglia. Ma noi dobbiamo essere forti e mantenere il nostro terreno. Fratelli, il tempo è già tardi, infatti è quasi passato, ma dobbiamo alzarci e stare in piedi, per riconquistare la posizione che Dio ci ha dato.

Cosa diremo al nostro amato Signore Cristo Gesù, quando ci chiederà: Ci saranno teste abbassate e deboli voci: Dobbiamo lavorare assieme con accordo comune con la cazzuola in una mano e la spada nell'altra.

Un punto fondamentale degli equilibri energetici europei. I tre meravigliosi santuari dedicati a San Michele Arcangelo. Una visione spirituale Chiunque in buona fede si voglia informare seriamente su quello che sta avvenendo in Val di Susa, si renderà facilmente conto del fatto che i valligiani hanno ragioni da vendere.

Ad una indagine attenta ai valori spirituali in gioco emerge tuttavia un quadro ancora più fosco, di grande emergenza: Ma qualcuno sta cercando di portare avanti una operazione tendente a colpire direttamente le forze interiori di una grande fetta della popolazione europea. Una operazione che parte da molto in alto nelle gerarchie delle piramidi che portano avanti le strategie oscure. Menti oscure, schiere di mercenari del potere e del denaro, centurie di coscienze spente e freddamente calcolatrici, solidali contro il cuore generoso di alcune migliaia di valligiani.

La Terra è un essere vivente e intelligente, che è fatto, come noi, di parti materiali e di parti più sottili, ma importantissime per la sua esistenza e per il sostegno che danno alla nostra vitalità ed alla nostra anima.

Il nostro corpo è attraversato da una rete di invisibili centri vitali uniti da infiniti canali di energie. Quelli che le medicine orientali usano da millenni. La terra funziona allo stesso modo. Grotte sacre, montagne sacre, foreste sacre, laghi e fiumi sacri… E poi vari tipi di energie: Questa rete, in gran parte dimenticata negli ultimi secoli di materialismo, si sta ora riattivando, man mano che gli uomini risvegliandosi riscoprono le particolarità di certi luoghi.

Questo sta già avvenendo in embrione, ma ben di più avverrà in futuro, quando sempre più uomini capiranno di avere a disposizione delle importanti reti di luoghi energetici di cui avvalersi per supportare la propria crescita spirituale.

Nessuno ne parla, ma questa aggressione è in corso da anni. Vengono effettuati interventi per spegnere cattedrali, come Chartres o Santa Maria di Collemaggio, per annullare antichi luoghi di iniziazione. Vengono colpiti luoghi sacri naturali o costruiti dagli antichi iniziati. I tre principali santuari dedicati a Michele: Ma vediamo meglio cosa significa questo discorso di Michele in Val di Susa. La crosta terrestre ha nelle sue profondità delle forze enormi, concentrate in certi luoghi, che gli antichi conoscevano bene e chiamavano forze della Dea Madre, della Madre Terra.

Statue femminili nere, adorate in caverne o cripte, la rappresentavano:

Da quelle rocce e quelle pietre che s'innalzano spoglie verso i cieli sulle sommità delle montagne, che sono come giganti addormentati ai fianchi delle alture e che, come monumenti posti nel deserto, sono nascoste nelle profondità della terra. Un anziano veterano della Seconda Guerra Mondiale, prima della recente invasione in Iran che ha fatto cadere Saddam Hussein, disse a mia moglie, Non vale la pena di combattere nessuna guerra; dovrebbero sempre provare di risolvere queste cose attraverso la negoziazione. A meno che suo marito non combatte per la supremazia, deve assumersi black francaise porno escort rungis ruolo secondario. Yet another theory relates the histoire sodomie dominatrice a paris of the archangels to the planets. La tradizione voleva che ad istituire queste festività fosse stato Romolo per placare lo spirito del fratello Remo, da lui ucciso.